Dettagli Recensione
brunabiagioni
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Indimenticabile
Ho soggiornato al Kelibia dal 4 all'11 agosto 2012 con mia figlia di 11 anni. La nostra agenzia ci ha consigliato proprio bene, è una vacanza che ti fa staccare la spina e ti rimane nel cuore e nella testa. Che nostalgia... ci tornerei domani mattina. Grazie Going. Grazie Kelibia!
Punto di forza
Tutto ma veramente tutto perfetto.
Camere ampie, pulitissime, dotate di aria condizionata, cassaforte, terrazzino, phon, tv con programmi italiani, frigo. Non manca proprio nulla.
Parti comuni e giardini super curati, neanche una cartina in terra, verde e piante tenuti benissimo. Piscine a sfioro limpide e sempre pulite. Postazioni ombrelloni in piscina distanziate bene (ne servirebbero, e ci starebbero, qualcuna in più, le piscine sono molto ambite). Spiaggia di sabbia bianca finissima e mare cristallino, mi ricorda la Sardegna degli anni 70.
Cucina ottima e abbondante sia ai pasti sia a colazione. Servizio in sala ineccepibile. Ristorante light all'aperto molto carino e sempre ventilato.
Il personale sempre disponibile e sorridente, nonostante il Ramadan. Bravi i responsabili dei vari settori che fanno andare avanti la macchina Kelibia alla perfezione.
Ultima ma prima in classifica, l'animazione. Tutti indistintamente professionali e sempre presenti ma mai invadenti. Molla e Fabio Facchinetti in testa, grandi professionisti.
Il direttore, Alessandro Rizzo, sempre disponibile e sempre presente.
Camere ampie, pulitissime, dotate di aria condizionata, cassaforte, terrazzino, phon, tv con programmi italiani, frigo. Non manca proprio nulla.
Parti comuni e giardini super curati, neanche una cartina in terra, verde e piante tenuti benissimo. Piscine a sfioro limpide e sempre pulite. Postazioni ombrelloni in piscina distanziate bene (ne servirebbero, e ci starebbero, qualcuna in più, le piscine sono molto ambite). Spiaggia di sabbia bianca finissima e mare cristallino, mi ricorda la Sardegna degli anni 70.
Cucina ottima e abbondante sia ai pasti sia a colazione. Servizio in sala ineccepibile. Ristorante light all'aperto molto carino e sempre ventilato.
Il personale sempre disponibile e sorridente, nonostante il Ramadan. Bravi i responsabili dei vari settori che fanno andare avanti la macchina Kelibia alla perfezione.
Ultima ma prima in classifica, l'animazione. Tutti indistintamente professionali e sempre presenti ma mai invadenti. Molla e Fabio Facchinetti in testa, grandi professionisti.
Il direttore, Alessandro Rizzo, sempre disponibile e sempre presente.
Punto debole
Io non ne ho trovati. Solo il viaggio è un po' lungo, fra trasferimenti vari (due ore di pullman dall'aeroporto alla struttura), ma lo si sa in partenza e ne vale veramente la pena. Peccato che la vacanza in se stessa duri solo 6 giorni.
Note sul volo
Nulla da dire, considerando che sono charter. All'andata siamo stati spostati in avanti di diverse ore (ma sono stata avvertita 48 ore prima) e abbiamo fatto più di un'ora di coda alla dogana. Se ci avessero fatto compilare il modulo di ingresso in aereo la procedura sarebbe stata più snella. Al ritorno tutto puntuale. Sono comunque particolari che non influenzano la vacanza che è indimenticabile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi