Dettagli Recensione
Chiara
Voto medio
4.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
4.0
ANIMAZIONE INSUPERABILE
Per me in un villaggio che fa la differenza è l'animazione e qui l'ha fatta. I ragazzi si sono impegnati tantissimo nei vari spettacoli. Mi mancate tantissimo tutti ragazzi, soprattutto Fabio e Molla!
P.S. Se potessi verrei ancora da voi un paio di settimane... Saluti a tutto il personale Going Kelibia 2012 e mi raccomando ANDATECI! Non perdete qsta occasione che l'anno prox magari gli animatori non saranno più loro e tutto sarà pessimo (non credo ma mettiamo in preventivo...) Ciao!
Punto di forza
Senza dubbio l'animazione! Sono tantissimi anni che frequento villaggi esteri, ma è la prima volta che noto come i ragazzi (giovanissimi per altro) si diano da fare per rendere il soggiorno ai turisti indimenticabile. Fantastico il capo villaggio Fabio (Paura!) e naturalmente tutti gli animatori: Mario, Giacomo, Dario,Alessia, Andreone, Susy, Alice, Erika, Ivan, Enrico, Federica... ect. Non preoccupatevi non mi sono dimenticata del mitico capo animatore; il Signor Tartaruga, Mrs Molla! Non che gli altri siano meno bravi, anzi... ma essendo una ragazza mi piace guardare il fisico dei bei raga! E poi sapete, non è fidanzato... Qualcuno potrebbe farci un pensierino! XD
Punto debole
Il volo (attesa di 7 ore in aereoporto a Bergamo) e il trasporto al villaggio con il pullman. Nel villaggio tutto OK, dall'inizio alla fine!
Note sul volo
Dovrebbero cambiare compagnia aerea.
Consigliato a
- Famiglie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi