Dettagli Recensione
Un angolo di paradiso
Consigliare questo posto è davvero doveroso, abbiamo passato una settimana del tutto paradisiaca: un mare cristallino e una spiaggia di sabbia bianca con un venticello, che permetteva di stare al sole anche nelle ore più calde.
Gli spettacoli serali sono organizziati molto bene (spettacoli di danza e cabaret). Una grandissima emozione ci ha regalto l'allestimento di "Notre Dame de Paris" che non ha nulla da invidiare ad uno spettacolo in un teatro italiano, dato che i protagonisti riescono a lasciar trasparire in ogni singola scena i sentimenti che toccano il cuore di tutto il pubblico!
Un grandissimo applauso infine al Direttore della Struttura Alessandro Rizzo che con la sua professionalità e grande umanità stimola i propri collaboratori a dare il massimo delle proprie capacità e allo stesso tempo riesce a gestire le richieste dei clienti più esigenti.
Commenti
La diferenza non sono spiccioli, in quanto in 2 persone abbiamo pagare una differenza di 300 euro per 2 settimane. C'è stata una lamentela univoca di gente che sulla spiaggia discuteva di questa cosa.
Sarebbe opportuno che la going comunicasse alle agenzia di rendere edotti i clienti della differenza, in modo che uno come si suol dire, sa prima della partenza "di che male morire" e non trova poi sorprese all'arrivo.
Un'altra nota dolente sono stati i ritardi aerei, a parte il volo di andata, quello di ritorno del 4 agosto u.s. Tunisair TU8142 delle 15,40 è partito alle 22,10, incredibile queste ore da passare in aeroporto, dopo una vacanza splendida. Arrivo poi a Orio al serio alle 2 circa di notte. Non vi dico le difficoltà. Non credo di ottenere nulla ma vorrei che la compagnia aerea e la Going tenessero conto di questi grossi disagi. Sper0 di ricevere sul sito della mia amica una vostra risposta a miei due quesiti. Ringrazio e saluto cordialmente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi