Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un angolo di paradiso

Consigliare questo posto è davvero doveroso, abbiamo passato una settimana del tutto paradisiaca: un mare cristallino e una spiaggia di sabbia bianca con un venticello, che permetteva di stare al sole anche nelle ore più calde.
Gli spettacoli serali sono organizziati molto bene (spettacoli di danza e cabaret). Una grandissima emozione ci ha regalto l'allestimento di "Notre Dame de Paris" che non ha nulla da invidiare ad uno spettacolo in un teatro italiano, dato che i protagonisti riescono a lasciar trasparire in ogni singola scena i sentimenti che toccano il cuore di tutto il pubblico!
Un grandissimo applauso infine al Direttore della Struttura Alessandro Rizzo che con la sua professionalità e grande umanità stimola i propri collaboratori a dare il massimo delle proprie capacità e allo stesso tempo riesce a gestire le richieste dei clienti più esigenti.

Punto di forza
la struttura molto curata, che propone un ristorante completamente italiano e veramente di alto livello come varietà e soprattutto varietà nei sapori. Ogni sera anche pesce fresco come carpaccio di tonno e tartare da sogno! Il personale sia del ristorante, dei bar, come lo staff di animazione sempre gentile e disponibile. Camere grandi e spaziose, pulitissime con aria condizionata non fastidiosa.
Note sul volo
Il volo di ritorno con notevole ritardo, dato che hanno dovuto sostituire il velivolo Tunisair con un altro velivolo proveniente da Parigi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da brambilla irene
14 Agosto, 2012
Sono stata al Kelibia per 15 gg., eravamo due persone, non più giovani, tutto oserei dire perfetto, dalla direzione, al personale tutto, all'animazione, alla spiaggia, al mare stupendo. Insomma non mancava nulla, l'unica nota un po' negativa è stata quella del braccialetto soft inclusive. Offerta acquistata presso l'agenzia Blu vacanze di Desio,ove non avevano avvertito, che si poteva fare all inclusive,naturalmente pagando una differenza. Ciò ci è stato detto solo al nostro arrivo, con più di 5 ore di ritardo al nostro arrivo.
La diferenza non sono spiccioli, in quanto in 2 persone abbiamo pagare una differenza di 300 euro per 2 settimane. C'è stata una lamentela univoca di gente che sulla spiaggia discuteva di questa cosa.
Sarebbe opportuno che la going comunicasse alle agenzia di rendere edotti i clienti della differenza, in modo che uno come si suol dire, sa prima della partenza "di che male morire" e non trova poi sorprese all'arrivo.
Un'altra nota dolente sono stati i ritardi aerei, a parte il volo di andata, quello di ritorno del 4 agosto u.s. Tunisair TU8142 delle 15,40 è partito alle 22,10, incredibile queste ore da passare in aeroporto, dopo una vacanza splendida. Arrivo poi a Orio al serio alle 2 circa di notte. Non vi dico le difficoltà. Non credo di ottenere nulla ma vorrei che la compagnia aerea e la Going tenessero conto di questi grossi disagi. Sper0 di ricevere sul sito della mia amica una vostra risposta a miei due quesiti. Ringrazio e saluto cordialmente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1