Dettagli Recensione
Hai molto meno di quello che spendi
Premetto che sono un viaggiatore e che ho già fatto due esperienze con Veratour bellissime. Questo villaggio è da chiudere il prima possibile!
Ecco di seguito i motivi :
1) La struttura è vecchia e maltenuta. Le aree comuni sono insufficienti per l'enorme clientela che frequenta l'hotel (perchè non si tratta di un villaggio), compresa la spiaggia, dove per avere un ombrellone in prima o seconda fila devi arrivare non più tardi delle 8 del mattino!
2)La zona riservata a Veratour è situata in un angolino nascosto e striminzito, di conseguenza tutti i giochi diurni e i tornei vengono effettuati lontano da tutto e tutti.
3)La spiaggia non viene pulita, il mare è spesso mosso e pertanto pieno di alghe fino a diventare nero come la pece e maleodorante.
4)Le stanze sono piuttosto grandi, ma arredate ai minimi termini del confort. Lenzuola e asciugamani sporchi. Il bagno fa pena! Lavandino traballante, vasca con tendina, puzza costante, water chiuso in una stanzetta 1 mt x 1 mt senza finestra, con tavoletta più piccola della tazza!
5) Pulizie penose! Credetemi! Ho visto raccogliere da terra mozziconi di sigaretta e poi con le mani sporche rifare il letto, proprio sotto i miei occhi, in quanto ho aspettato che mi rifacessero la stanza che avevano dimenticato di riordinare al mattino. Figuriamoci cosa fanno quando non li vediamo!
6) Il cibo... ci starebbe bene solo un NO COMMENT!!! E' tutto immangiabile. Pessima qualità, pessima varietà, ci sono verdure, frutta, pasta, pizza, ma è tutto cattivo, cucinato male, toccato con le mani dai camerieri. Si mangia sempre in una specie di mensa/refettorio al chiuso, con capienza di 2000 persone, su tovaglie sporche che non vengono sostituite per giorni, senza vedere il mare neanche da lontano! Solo a pranzo si può mangiare su una terrazza all'aperto, dove però la quantità di cibo si riduce davvero al lumicino!!! Non ho mangiato pesce per tutta la settimana, perchè l'unica volta che l'hanno cucinato si trattava di tonno di colore marrone scuro! Mi sono alimentato solo di pizza al pecorino (terribile) e patatine fritte mosce e oleose!
7) Il personale tunisino è maleducato, incompetente, sporco, puzzolente (come tutto d'altronde) e sfaticato!
8) I ragazzi dell'animazione hanno tentato di fare il possibile per allietare la vacanza di clienti scocciati e arrabbiati. Sempre disponibili e sorridenti, ma purtroppo questo non basta a far tornare il sorriso a chi subisce torti senza potersi difendere! Inoltre l'equipe dell'animazione, a parte un 45 enne è composta di ragazzi con un'età compresa tra i 18 anni e i 23 anni... che più che ridere, prenderti in giro e andare a ballare in discoteca, proprio non possono fare!
Per concludere : sono MOLTO deluso da questa vacanza. I tunisini dovrebbero imparare dai loro conterranei zanzibarini... e questa la dice lunga!
A chi vorrebbe andare dico : scegliete altro !
A chi ha già prenotato dico : avrete molto meno di quello per cui avete pagato, ma pensate che prima di voi ancora non è morto nessuno! Mal comune mezzo gaudio ;)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi