Dettagli Recensione
Bella vacanza
Sono in disaccordo con chi fino ad oggi ha così negativamente commentato la struttura. Una struttura forse un po' vecchiotta ma adatta a chi si vuol rilassare e prendere il sole... Per quanto riguarda la cucina, certo i gusti di noi italiani sono decisamente diversi da quelli tunisini ma un po' di spirito di adattamento non guasta mai e poi soprattutto chi va in vacanza per mangiare non deve certo scegliere come meta un paese arabo... io e il mio compagno avevamo la stanza 433 (6-13 agosto 2012) e non possiamo lamentarci delle pulizie che sono sempre stare fatte bene e con cambio di asciugamani giornaliero!
A mio parere bisogna fare attenzione alle recensioni che si vuol scrivere perché ci vuol veramente poco a denigrare un villaggio... io e il mio compagno la sera prima della partenza ce le siamo lette tutte e siamo felici di poter dire che nulla di ciò che è stato scritto è risultato vero... o siamo stati molto fortunati o siamo semplicemente obbiettivi... se poi la vacanza per qualcuno non è andata bene per qualche altro motivo non dovrebbe sparare a zero sulla struttura... il prezzo pagato è giusto per ciò che la struttura ti offre e poi insomma dopo un anno di lavoro poter stare tutto il giorno abbracciato alla persona che ami senza pensare ad altro immerso nell'acqua o prendendo il sole per me, e sottolineo per me (ci mancherebbe che tutti la pensassimo uguale), è la cosa più bella... ovunque si sia!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi