Dettagli Recensione
file, file e ancora file...
Ho soggiornato all'Eden village Djerba mare con mio marito e mia figlia di quasi 6 anni dal 30 luglio al 13 agosto, cosa dire... sicuramente la struttura di per sé è molto bella: 3 piscine fronte mare, ampi spazi comuni e camere spaziose, parecchi ristoranti, mare bello (un po' sporco i primi 3 giorni, ma la natura non si può dominare) e spaiggia attrezzata.
Nel complesso la prima settimana è stata anche piacevole, considerando che delle 700 persone che può ospitare la struttura ve ne erano 560, e già si vedeva che il personale era al limite della gestione.
La seconda settimana il collasso dell'albergo è stato evidente a tutti, 670 ospiti con lo stesso numero di personale che non riusciva più a gestire tutto: file, file e ancora file per poter riuscire aprendere un piatto di cibo (sempre se prima riuscivi a trovarlo il piatto, visto che ci è capitato di attendere più di 10 minuti per averne uno e magari trovarlo sporco); cuochi un po' scortesi che ti guardavano storto se chiedevi un piatto di pasta bianca per la bimba; cuochi addetti alla griglia che avevano una flemma pazzesca e che bloccavano tutto così da creare file enormi al posto griglia; file di 20 minuti anche per prendere due patatine al bar della spiaggia. Insomma non vengo in ferie per passare la vacanza in coda!
Bagnino in spiaggia e quello in piscina sempre imboscati; pulizia camera pessima (nonostante la mancia data per paura che non pulisse bene...), non ci hanno cambiato le lenzuola per 15 giorni, terrazzo sempre sporco.
Mi sono sentita dire che tutto era causato dal ramadan: allora Eden Viaggi dovrebbe abbassare i prezzi per questo periodo o aumentare il personale.
Animazione... andavano troppo a simpatie e ciò non è professionale.
Insomma prima e ultima volta con Eden, con questo villaggio si è fatta una pessima pubblicità e l'omino Eden che passa a controllare qui di certo non è passato...
Commenti
E l'assistenza??? sempre fantasticamente assente.., l'ho fatto presente all'operatrice del call center come uno dei reclami e mi è stato risposto che spetta a NOI andare a cercare l'assistente nel caso ci fosse un problema!!! ma ci rendiamo conto??? come se dovessimo recarci dal medico! negli altri villaggi l'assistenza è sempre "visibile" e gentile, solitamente ti rivolgono saluti e sorrisi o un "come va?" .....qui non sai neppure che faccia hanno!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi