Dettagli Recensione
Potrebbe essere meglio!
La struttura merita, ma, perlomeno ad agosto, con una gran massa di gente (per lo più maleducata) la gestione pecca di lassismo: porte sempre aperte negli ambienti climatizzati, bivacco continuo di ragazzini e non solo nella hall in costume sui divani e con i piedi sui cuscini; il clima è da campeggio.
L'animazione è esclusivamente monopolizzata da bimbi adolescenti e loro genitori... se non ti intrufoli nessuno ti rivolge la parola, visto il clima meglio così!
La pulizia delle camere è ottima grazie alla donne tunisine.
La pulizia del ristorante non lo è altrettanto: non si riesce a stare dietro ai lanzichenecchi... spesso manca qualcosa, mi è capitato di apettare dieci minuti i tovaglioli, le posate, i bicchieri... con grande "garbo" un cucchiaino caduto per terra mi è stato pulito, si fa dire, con le mani...
I lettini di plastica in spiaggia sono, la maggior parte, rotti, se riuscite appena arrivate prenotate i lettoni o i baldacchini a pagamento altrimenti vi rompete le ossa.
In spiaggia, gestiti da tunisini, potrete praticare molti sport.
Il soft inclusive è ridicolo, senza espresso e con chiusura alle 19.00, fatevi i conti se bevete caffè e tirate tardi la sera se vi conviene con 75€ a testa a settimana passare all'all inclusive che dura fino alle 24.00 e include la caffetteria, e una bottiglia d'acqua ogni giorno in camera. Provate ad andarci in periodo scolastico, forse sarete più fortunati.
Lo chef Marco Savaresi: cucina ottima.
Stefania, responsabile spiaggia e non solo: instancabile e premurosa, ovunque c'è un problema se ne fa carico risolvendolo alla meglio, una forza della natura!
La maggioranza dei lettini in spiaggia è rotta, il baracchino (bar???) in spiaggia è ridicolo, le bevande sono calde.
Il soft inclusive veramente soft, l'espresso in un villaggio italiano dovrebbe essere compreso!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi