Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Kelibia Super!!!

Io e mio marito abbiamo trascorso la settimana di ferragosto 2012 al Kelibia. Inizialmente avevo un sacco di dubbi, ma appena arrivata (dopo 4 ore di ritardo del volo e 2 ore di transfer) mi sono subito ricreduta. La struttura è pulitissima, le camere sono spaziose e stra-pulite. Lo staff è gentilissimo, tutti sono molto educati. L'animazione poi è fantastica, Fabio il capo villaggio è davvero unico del suo genere... uno show-man fatto e finito, e poi ci sono Molla, Giorgia, Enne, Suzy, Alessia, Andreone, Mario, Federica, Giacomo, che sono davvero fantastici hanno organizzato un FERRAGOSTO davvero meraviglioso! Altra sorpresa piacevolissima il direttore Alessandro Rizzo un vero professionista, sempre presente ovunque e in qualsiasi circostanza. Beh noi lo consigliamo a tutti!

Punto di forza
I punti di forza a mio avviso sono molti, ma mi comcentrerei sul mare che è davvero fantastico... così come si vede sul catalogo Going! La vera sorpresa è l'animazione e il capo villaggio Fabio Facchinetti, solo una parola: UNICO.
Punto debole
La formula Soft All Inclusive è assolutamente da rivedere. Dalle ore 19 bisogna pagare qualsiasi cosa tu voglia bere e il frigorifero nelle camere non viene nemmeno rifornito di acqua... INACCETTABILE!!!
Note sul volo
La compagnia aerea è sempre in ritardo, ripeto sempre! Noi all'andata abbiamo avuto 4 ore di ritardo, e ci sono state altre persone che hanno avuto anche 7 ore... INCREDIBILE se si considera che il volo dura 1 ora e 40 minuti circa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da roberto
19 Agosto, 2012
Facchinetti capovillaggio fa veramente la differenza! andrei in vacanza solo per vedere i suoi spettacoli! Un grande!
Compagnia aerea Tunisair degna di Fantozzi!
Mare molto bello.
Soft Inclusive una vera presa in giro!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1