Dettagli Recensione
L'ECCELLENZA A DJERBA
Siamo tornati da meno di una settimana e davanti alle tante foto ricordo di questo viaggio il pensiero torna al caldo sole di Djerba e all'accoglienza ricevuta al GOING ILIADE.
Consigliamo a tutti questo elegante e raffinato villaggio che sorge in una delle più belle spiagge dell'isola circondato da un mare incantevole.
Competenza e professionalità del sempre presente Direttore Daniele Dalo e dei suoi collaboratori hanno assicurato un soggiorno perfetto.
Ottima la cucina per varietà e scelta dei cibi diretta con estrema attenzione dallo chef executive Marco Savaresi e graditissima l'opportunità di cenare nel ristorante all'aperto.
Una nota più che positiva va rivolta anche alla pulizia delle camere e aree comuni.
Ringraziamo lo staff di animazione che ci ha tenuto compagnia ogni giorno con simpatia e disponibilità, Nereo Barison e la sua splendida voce, il personale dei ristoranti bar e boutique, gli addetti alle pulizie, i receptionists, gli organizzatori di escursioni, i fotografi e naturalmente GOING che continua a rappresentare una garanzia per le nostre vacanze.
Insomma grazie a tutte le persone che in qualche modo hanno reso questa vacanza indimenticabile dandoci la possibilità di conoscere il paese che ci ha ospitato.
Anna Ferrari e Tommaso Zanelli
Struttura
Ristorante all'aperto
Camere
Pulizia
Cucina
Organizzazione generale ottima
Gentilezza, cortesia e disponibilità di tutto il personale presente nel villaggio
Non abbiamo riscontrato alcun difetto!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi