Dettagli Recensione
Vacanza perfetta e indimenticabile
Io e mia figlia (7 anni) abbiamo trascorso al Kelibia due splendide settimane dal 23/06 al 07/07. A parte un po' di ritardo nel volo non saprei come trovare punti negativi alla struttura. Il mare cristallino e la spiaggia sono fantastici (sono un'affezionata della Sardegna e difficilmente trovo altrove lo stesso incantevole mare), l'animazione è fantastica e preparata (un plauso a Fabio Facchinetti, capo villaggio davvero INSUPERABILE!). La struttura è pulita ed ordinata, superbamente gestita dal direttore ALESSANDRO RIZZO onnipresente! Ho viaggiato spesso ma non ho mai trovato un Direttore così attento e presente in ogni momento della giornata. Una persona davvero squisita. Le camere sono ampie, accoglienti e soprattutto pulite! Ristorazione ottima soprattutto se si pensa al numero di pasti consumati ogni giorno. Ero scettica nel pensare di dover trascorrere due settimane con mia figlia in un villaggio... mi sembrava un periodo troppo lungo. Alla fine siamo partite entrambe con un grosso nodo alla gola (mia figlia grondante di lacrime!) e ho visto che le persone sedute sul bus accanto a noi... bè, avevano lo stesso stato d'animo! Ancora oggi, a distanza di più di un mese, ripenso quotidianamente a Kelibia e alle persone fantastiche che vi lavorano!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi