Dettagli Recensione
vacanza da ricordare
Struttura: avevo prenotato per una settimana dal 4 al 11 agosto perchè tutti i conoscenti che erano andati in Tunisia (non al kelibia) si erano trovati male. Già in seconda giornata ho chiesto di poter prolungare di un'altra settimana perchè la struttura è bella e accogliente sia negli spazi comuni che per quanto riguarda le stanze. Le stanze sono grandi e pulite. Mare fantastico, animazione eccellente, cucina italiana da 5 stelle.
Mare e spiaggia: mare fantastico e spiaggia ben curata. Unica pecca che per aver un posto avanti ti dovevi svegliare un pò presto, comunque la cosa non mi è pesata perchè abituato al risveglio presto.
Animazione: da 10 e lode con dei ragazzi instancabili, discreti e sempre disponibili. Bravi anzi bravissimi negli spettacoli serali. Indimenticabile la rappresentazione di Notre de dame de Paris e Aladin. Un ringranziamento a Fabio Facchinetti ed Emanuele Aloi e a tutta l'equipe per i bei momenti che ci hanno fatto vivere.
Cucina: con due cuochi Chef Executive e uno stuolo di altri cuochi non si poteva che mangiare divinamente. In due settimane ho messo su 3 chili.
Pulizia: la pulizia degli spazi comuni e delle camere ottima, unica nota dolente gli asciugamani non sempre ben puliti.
Un doveroso plauso e ringraziamento, per la sua costante presenza, al direttore Alessandro Rizzo.
Struttura da consigliare per coppie e famiglie, nonstante le due ore di trasferimento dall'aereoporto al villaggio.
Personalmente penso che l'anno prossimo torno volentieri.
Antonino
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi