Dettagli Recensione
pensavo peggio, pensavo meglio...
siamo tornati ieri, abbiamo soggiornato dal 20 a l 27 agosto... allora prima di partire avevamo letto le recensioni e non erano per niente invitanti, allora c'era molto di veritiero ma poi appunto dipende uno cosa poi si aspetta e come gli viene descritto il villaggio.
comunque il mare a noi che siamo stati in messico e' sembrato uguale di quello, era meraviglioso... la sabbia bianca ma molto sporca, pieno di sigarette per terra, comunque lì fa parte dell'educazione di chi fuma, non è colpa del villaggio...
la nostra camera era grande con un bel armadio enorme, il terrazzino un po' scomodo perché eravamo al 4 piano e con un bimbo di due anni andavamo avanti e indietro, avevamo parecchia strada per arrivare in camera.
il punto secondo me molto doelnte di questo villaggio sono il cibo e la scarssissima pulizia, ma se si parte con il contesto che si soggiorna in tunisia non dovremmo crearci tante paranoie, certo che se come noi ci si trovava mosche morte all'interno dei bicchieri "puliti" e i teli mare e asciugamani in camera sporchissimi e di una puzza incredibile... be' lì bisognerebbe molto migliorare.
un'altra nota molto dolente è il cibo, mio figlio che anche a casa mangia solo pasta in bianco non riusciva a mangiarla, era immangiabile, era gomma senza sale era uno schifo... e poi c'erano molti piatti tunisini e per dire quasi nessuna specialità italiana, noi abbiamo fatto una settimana di pizza e patatine fritte solo la sera c'erano le patatine, quando si cercava una salvietta, una forchetta e un cucchiaino non la trovavi mai e dopo dovevi richiamare i camerieri e aspettare che rifornissero... una nota bella invece è che durante il giorno c'erano crepes, panini, poc corn di tutto, l'unica cosa erano le lunghe code kilometriche e apettare anche mezzora... il ristorante centrale a buffet chiude alle dieci e poi ne apre un altro dalle dieci e fino alle 6 al mattino che poi alle 6 apre quello centrale di nuovo per le colazioni, quindi lì veramente è un vero inclusive.
bravissima l'animazione veramente ottima e in particolare il capo animazione del mini club dei bimbi aveva una dolcezza infinita, il mio era ancora piccolo per andare al mini club ma quando lo vedeva lo baciava e lo coccolava, veramente tanto di cappello a quel ragazzo, è nato propio per stare con i bimbi, poi molto gentili anche le donne delle pulizie e camerieri e baristi sempre alla mano e socievoli.
comunque tutto sommato leggendo le recensioni prima di partire pensavo peggio molto peggio e invece se si pensa che non è italia ma è tunisia bisogna adattarsi ma non si sta male anzi è stata una bella vacanza anche con i suoi lati negativi però come villaggio veratour (e noi siamo sempre andati con i villaggi veratour) che sono ottimi questo secondo me non è degno di quel che ti offre di solito un villaggio veratour...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi