Dettagli Recensione
Non credevo la veratour cadesse così in basso!
Allora comincio col dire che non lo consiglierei manco se fosse l'ultimo villaggio turistico rimasto nel mondo... uno schifo elevato a potenza col periodico... cose dall'altro mondo... e non venitemi a dire "siamo in tunisia bisogna adattarsi" visto che è gestito anche dalla veratour che è italiana. Pulizia? praticamente assente... palline di capelli rotolavano per la camera e ovumque come le palle di paglia nel deserto, e non solo questo... pulizie fatte con gli occhio a dir poco chiusi. Incrostazioni su bicchieri e posate, staff sporco. Prezzo esagerato e qualità a dir poco scadente. L'unica cosa da salvare è l'impegno che che ci mettevano certi camerieri tunisini per cercare di essere all'altezza delle esigenze del pubblico. Non lo consiglierei manco ai gabbiani che sorvolano sta struttura... direttore incapace e veratour caduta in disgrazia. Inoltre divario tagliabile col coltello tra tedeschi e italiani da parte dello staff locale. 999999999999 (col periodico) volte meglio lo staff internazionale. L'unica nota veramente positiva è che io, la mia compagna Jessica e mio figlio Diego abbiamo conosciuto persone straordinarie come Matteo e Silvia, Gigi e Rossella, Stefano Chiara e figli, Diego e famiglia.
Commenti
concordo appieno con quello che enunci e delcari a gran voce.
Purtroppo siamo stati sonoramente silurati da questo che si vuole chiamare club vacanze...., senza andare nello specifico, il nostro promotore viaggi, al quale abbiamo formalizzato il nostro reclamo, ci ha chiesto alcune immagini significative!!! Ma cosa pensa, che si possa fotografare il tanfo e l'olezzo che serpeggiava nella nostra stanza fin dal nostro primo ingresso? O che avendo 2 piccole pesti da rincorrere, ci si poteva soffermare a fotografare la scarsità e mediocrità della "mensa aziendale" a cui abbiamo versato tantissimi bei soldini, già tassti e tartassati? E... nell'ALL INCLUSIVE non era contemplato il servizio bagagli.. che, all'arrivo in Tunisia senza nemmeno un dinaro, si presenta con la sua bella manina col palmo rivolto all'insù. Forse perchè non sono abituato così, o forse perchè ritengo giusto che se mi offrono un servizio ALL INCLUSIVE deve essere un servizio ALL INCLUSIVE.
Ho sentito tanti pareri e letto tantissime recensioni dal nostro rientro,ecco il mio riassunto
- tante sono falsissime, oppure queste persone a casa loro stanno veramente male
- altre parlano bene solo del gruppo di animazione. E su questo punto mi soffermerei un attimo. Ricordo i 2 giorni di maltempo? Era qui che veramente si doveva vedere la verve dell'animazione, invece si sono presentati solo 2 sfigatelli su un gruppo di 14 e hanno fatto 16 domande tipo quizzone e poi se la sono filata pure loro, lasciando tutto il grppo degli italiani, figli compresi nella hall a spintonarsi l'un l'altro. In 2 giorni 5 minuti di animazione? E' da schifo.
Per concludere voglio ammettere che è stata comunque una bellissima vacanza trascorsa con i miei figli e la mia compagna/moglie, anche perchè ho avuto la fortuna di incontravi.... siete simpaticissimi e tutti e tre insieme siete una forza!!!
A presto
Stefano
Altri contenuti interessanti su QVillaggi