Dettagli Recensione
Pensavo meglio
Il villaggio è favoloso, tutto ambientato in stile africano... le camere sono ancora piu spettacolari, la pulizia è presente e il personale addetto alle pulizie è stato puntuale e corretto (l'ultimo giorno ci ha anche fatto due cigni con gli asciugamani e ci ha riempito il letto di petali), il cibo è buono anche se ripetitivo ma è così ovunque.
L'animazione non esiste e se c'è è pessima... i ragazzi ti sbadigliavano in faccia e non avevano fantasia e spirito d'iniziativa, e non parliamo dell'assistente francorosso... una ragazza svogliata che quando chiedevi informazioni sulle escursioni ti guardava con lo sguardo perso e la sua risposta era sempre "penso di sì... oppure non lo so...". Vabbe, una mattina abbiamo sentito di un furto in una camera di 150 euro e siamo rimasti sconcertati quando la ragazza dell'assistenza (con noi presenti, aspettando il pullman per tornare a casa) diceva di abbassare la voce e che lei non poteva fare nulla... che razza di assistente!
Comunque il posto è bello anche se è sempre invaso da tunisini e algerini che vanno al mare o in piscina... non lo consiglio assolutamente anche se la struttura merita.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi