Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza Kelibia

E' stata una vacanza davvero fantastica, mi sono divertito un mondo con tutti! :) Consiglio vivamente di andarci, perché è davvero un posto bellissimo!

Punto di forza
Beh, che dire, io sono appena tornato dal Kelibia e vi giuro, mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto.
A partire dallo Staff che è sempre presente e qualsiasi problema sono sempre pronti a risolvervelo. La cucina è ottima e non è monotona, è molto varia e i cuochi sono davvero bravi!
Gli animatori sono uno spettacolo vivente, sono fantastici e vi fanno ridere 24 ore su 24! E' il primo anno che trovo degli animatori così fantastici. :)
Punto debole
Il punto debole è che purtroppo non c'è una discoteca... Però comunque sia ci sono feste sia in piscina che in spiaggia, perciò il divertimento è assicurato comunque! :D
Note sul volo
Il volo di andata io l'ho fatto con la Neos, ed è stato davvero un viaggio molto tranquillo. L'unica pecca è stato l'orario, siamo arrivati in Tunisia alle 3.00 del mattino, quindi potete immaginare... Al ritorno abbiamo volato con Tunis Air e il viaggio è stato anche qui abbastanza buono, ma credo di aver volato meglio con la Neos.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine