Dettagli Recensione
Meravigliosa Kelibia!
Sono stata ospite dal 17 al 31 agosto. Ci siamo trovati benissimo e non ho assolutamente nessun commento negativo. Anzi, ringrazio l'animazione e il personale del villaggio (compresi cuochi e camerieri)che ci hanno permesso di passare una vacanza tranquilla e indimenticabile. Desidero aggiungere un commento sui fotografi, ragazzi educati e spiritosi, non hanno assolutamente superati i limiti come qualcuno ha rilevato precedentemente. L'uso di "piazzare" gli asciugamani per occupare le sdraio è purtroppo frequente in tutti i villaggi, non è carino e purtroppo costringe le persone a levatacce.....ma non sono questi i problemi perchè ci sono sdraio e ombrelloni per tutti. Proporrei l'estrazione a sorte dell'ombrellone a inizio vacanza per risolvere la questione....
Approfitto per salutare tutto lo staff del Kelibia anche a nome di mio marito Alberto e mia figlia Virginia....di Milano
p.s. i commenti sui milanesi "fighetti" non credo sia veritieri dipende sempre con chi si a che fare...e poi leggo anche una punta di invidia parte del signore che senza alcun motivo fa di tutta un'erba un fascio!
Con simpatia
Roberta
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi