Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

4.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Meravigliosa Kelibia!

Sono stata ospite dal 17 al 31 agosto. Ci siamo trovati benissimo e non ho assolutamente nessun commento negativo. Anzi, ringrazio l'animazione e il personale del villaggio (compresi cuochi e camerieri)che ci hanno permesso di passare una vacanza tranquilla e indimenticabile. Desidero aggiungere un commento sui fotografi, ragazzi educati e spiritosi, non hanno assolutamente superati i limiti come qualcuno ha rilevato precedentemente. L'uso di "piazzare" gli asciugamani per occupare le sdraio è purtroppo frequente in tutti i villaggi, non è carino e purtroppo costringe le persone a levatacce.....ma non sono questi i problemi perchè ci sono sdraio e ombrelloni per tutti. Proporrei l'estrazione a sorte dell'ombrellone a inizio vacanza per risolvere la questione....

Approfitto per salutare tutto lo staff del Kelibia anche a nome di mio marito Alberto e mia figlia Virginia....di Milano

p.s. i commenti sui milanesi "fighetti" non credo sia veritieri dipende sempre con chi si a che fare...e poi leggo anche una punta di invidia parte del signore che senza alcun motivo fa di tutta un'erba un fascio!

Con simpatia

Roberta

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la piscina, la cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine