Dettagli Recensione
bello il villaggio ma...
Ho trascorso la settimana dal 4 al 11 settembre 2012 in questo villaggio. Villaggio molto ben strutturato ma purtroppo con delle carenze! Se Francorosso non prenderà provvedimenti penso che perderà molta clientela! E' inaccettabile vedere come i camerieri portino bicchieri sporchi ai clienti: li prendono dai tavoli, fanno finta di portarli via e quando pensano di non essere visti li riportano ai nuovi clienti!!! Personalmente appena me ne sono accorta ho dato una bella mancia ad un cameriere raccomandandomi di avere sempre bicchieri puliti, anche perchè non volevo rischiare minimamente che la mia bimba di 4 anni prendesse qualche malattia! Per il resto il cibo è accettabile anche se in altri villaggi internazionali che ho frequentato in passato offrivano una qualità superiore. Il piatto forte del villaggio è l'animazione: bravissimi a saper parlare tutte quelle lingue mentre fanno gli spettacoli serali o durante le attività giornaliere. Gli animatori tunisini sono molto bravi e riescono a coinvolgere i turisti in modo impeccabile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi