Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.0
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

3.0

el kebir...ti dico...el kebir!

sono tornato da circa 2 ore da el kebir e non c'e assolutamente niente da dire è uno spettacolo... vogliamo andare per ordine... animazione: tutti ma dico tutti sono stati eccezionali e vorrei ringraziarli a partire da alessio, marco, max, scimmietta, marica, bergamo (gli mando un bacione immenso), flavia, willy e tutti gli altri italiani e tunisini che sono persone eccezionali... pulizia:si le camere non erano le migliori ma ricordiamoci che è sempre un 3 stelle e comunque la mia camera l'ho sempre trovata pulita e in ordine e non acoltate chi dice dei topi o ragni perchè non è vero assolutamente niente visto che sono stato tutta una settimana a rientrare alle 6 di mattina e non ho incontrato nessun animale inconveniente... cibo:non è il cibo italiano ma cose che non mi sono piaciute ne ho tovate molto poche... mare:sabbia bianchissima si un po' sporca ma non eccessivamente e l'aqua sempre limpida anche se c'erano un po' di alghe... alla conclusione di questo posso solo dire EL KEBIR..TI DICO..EL KEBIR...andateciiiiiiiiiiiiiiiiii

Punto di forza
tutto
Punto debole
niente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine