Dettagli Recensione
bella e rilassante settimana
Premetto che non ero molto convinta di partire leggendo le recensioni su questo villaggio.Ho chiamato qualche giorno prima della partenza la mia agenzia chiedendo di informarsi con la eden viaggi di possibili lamentele sul mehari tabarka.Mi hanno richiamato dicendomi che alla eden viaggi non era arrivato nessun tipo di lamentela.Sono partita da Verona il 30 agosto con volo Kartago partito con mezz'ora di anticipo con mio marito e due bambini di 6 e 8 anni. Viaggio tranquilllo e con pancia piena(mangiato un buon manzo con verdure).Siamo arrivati al Mehari a mezzanotte e mezza circa con il ristorante che ci aspettava per rifocillarci.Ci è stata assegnata una delle tre Royal Villas nelle residenze(3 camere da letto, 3 bagni, cucina, ampissimo salone e in tutti i locali aria condizionata funzionante.circa 200 metri quadrati di casa!!!).
Devo dire di essermi subito ricreduta dalle brutte recensioni anche quando a mezzogiorno del giorno successivo siamo andati a mangiare al ristorante;c'erano molti antipasti e carne e pesce ogni giorno sia alla griglia che al forno.Tutto molto buono grazie al cuoco Vincenzo che faceva i salti mortali per accontentare tutti, cafoni e maleducati compresi.Buonissimi i dolci che erano in grande varietà e quantità!Dolcissima la frutta che era ben lavata. Mai tolta la buccia della frutta.Mai avuta dissenteria bambini e marito compresi.Molto cordiale il personale tunisino sia al ristorante che in animazione. Veloci nello portar via i piatti sporchi. Tutte le stoviglie e i piatti erano puliti.
Lo staff dell'animazione era stupendo e mai insistente. Ottimo il mini-club.
Il mare era bellissimo e siamo stati fortunati ad averlo trovato solo un giorno mosso.
Il punto debole del Mehari è che ha bisogno di manutenzione negli arredi, di aggiunta di lettini in piscina e di bagni comuni. Noi con i bambini ci alzavamo presto e non facevamo fatica a trovare i lettini, ma chi arrivava tardi era costretto a prendere lettini in spiaggia e poi a fare il bagno in piscina.
Per ultimo dico che ho assistito a molte lamentele di persone però maleducate e cafone.Non si può pretendere un sorriso se ai sorrisi non rispondi mai...il buon appetito da parte del personale tunisino non era mai seguito da un grazie da queste persone..dico che se dai educazione e rispetto otterrai lo stesso trattamento.
Abbiamo passato una bella settimana rilassante e ci saremmo fermati ancora...grazie a tutti gli animatori italiani e tunisini e a tutti i lavoratori del Mehari, in specialmodo a Mohamed a cui il mio bimbo più piccolo si è affezionato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi