Dettagli Recensione
EL KEBIR TI DICO EL KEBIR AGOSTO 2008
Che dire.....non sarei mai tornato...una vacanza di quelle che ti ricorderai per sempre....!Avevo letto tante recensioni...e alla fine forse qualcuna corrisponde anche a verità...ma da una vacanza come la cercavo io...Energy...x staccare la spina con tutto il mondo è l'ideale....!!Cellulare, orologio e portafoglio nella cassaforte....e in giro x il villaggio tutto il giorno con la sola QuicPay...la carta di credito del villaggio...non ti serve altro...se non divertirti...divertirti...!!
Lasciarsi andare è facile come bere un bicchier d'acqua...anche se lì costava 2,50€ la bottiglio...ma se uno si fa furbo...!!!
Attività dalla mnattina alla sera....non assillanti.....ma se vuoi hai da fare tutto il giorno...tra escursioni (un pò care) e tornei e attività nel villaggio....!!Io sono partito da solo....ma da solo sono stato nemmeno in areoporto....!!!!Lo consigli proprio a chi vuole staccare dai pensieri quotidiani...!!Il bagno in piscina alle 5 di mattina...i balli scatenati in ogni punto del villaggio....ah se vuoi stare in mezzo a tutto nel villaggio fatti assegnare l'"OASI 6"...è quella più centrale....io solita sfiga avevo la 10....un pò fuorimano...!!
Partite partite.....e se ci sono zanzare, mosche...il cibo un pò così...l'igene non da grand hotel....qual'è il problema....da una vacanza ENERGY che cosa state cercando?
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi