Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

4.0

Ringraziamenti

Villaggio di primissimo ordine! Trattamento eccellente sotto tutti gli aspetti. Cucina molto curata. Camere spaziose e ben pulite. Personale gentile e sempre pronto ad ogni necessità. Un elogio a parte però va a tutto lo staff !...a partire da Manu e Giorgia non solo professionali ma anche brillanti e simpatiche!... che dire della dinamica Valeria ?..è iniziato tutto con un valzer ed è finito purtroppo con un merenghe. Manuela, la scenografa dietro le quinte sempre presente con la sua figura discreta. Walter simpaticissimo ballerino...tanto da farmi invidia... avessi 40 di meno l'avrai fregato con i balli caraibici! Agnese... come la vedi ti viene da cantare ''Agnese dolce Agnese'' del mitico Ivan Graziani. Al neo assunto Nicolas, pure lui pieno di spirito va un grazie per quel cortometraggio in piscina dell'ultima ora. Gli è valso la Palma d'oro della regia!... Poi c'è la grande Lia che con il nostro ^sei un ingrato^ mi ha sempre divertito facendomi allontanare la nostalgia dei mie affetti lontani. Andrea con le sue performance da grande musicista ci ha fatto sognare!... e per finire un BRAVO a Stefano per le sue gags e le sue improvvisazioni da vero showman ! Grazie a tutti di cuore e colgo l'occasione per salutare anche tutti gli ospiti AMICI che si sono trovati nel villaggio con i quali ho condiviso momenti di grande allegria e gioia. ciao ! Beppe

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine