Dettagli Recensione
Una bella settimana
Soggiorno dal 20 al 27 maggio 2013. La struttura è architettonicamente datata ma tenuta bene e ben gestita dal direttore Veratour. Uno dei punti di forza è sicuramente la cucina che oserei dire la migliore in assoluto tra tutte quelle frequentate nei nostri precedenti viaggi, grazie al bravissimo chef Marco. Secondo grande pregio di questo villaggio, ma solo in ordine di citazione,è il gruppo di animatori trascinato dall'istrionico Davide. Sarebbe comunque ingiusto non citare Giulia, bella e brava, Serafino grande sportivo e Andrea gran intrattenitore del mini club; una citazione meritano anche Darius che mi ha insegnato un po' ad usare l'arco e Massimo onnipresente nelle varie attività. Ma tutto il gruppo è meravigliosamente affiatato e contribuisce alla grande a rendere il soggiorno piacevole e divertente. Le stanze sono pulite e luminose e, se non fosse per qualche ospite a volte un po' troppo chiassoso, garantirebbero una buona privacy. L'All inclusive è davvero strepitoso, comprendendo tutte le bevande fino al frigo bar in camera e ben due ristoranti "alla carte". Le ragazze dell'assistenza sono professionali e consentono sempre di avere tutto sotto controllo. Anche il personale tunisino si è rivelato discreto, professionale e disponibile, come in altri pochi posti mi è' capitato di trovare. Volendo essere pignoli, non ho trovato a livello delle altre cose la spiaggia che, invasa da cammelli e cavalli, si ritrova ad essere piuttosto sporca di escrementi. Inoltre è carente di assistenza in quanto si è' obbligati ad arrangiarsi per prelevare dalle cataste i lettini ed i materassi, ammucchiati dal personale la sera precedente. In ogni caso il giudizio finale non può' che essere ampiamente positivo e consiglio a tutti di provare questa bellissima esperienza di vacanza. Un "APPLAUSA" particolare al volenteroso "Sala".
Diego e famiglia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi