Dettagli Recensione
peccato per il clima
appena rientrata dalla vacanza. (25 maggio - 1 giugno)
premesso che l'agenzia aveva venduto il luogo come caldo, il clima questa settimana non è stato clemente. Purtroppo il vento, le nuvole e il mare molto freddo, hanno "rovinato" un pò la vacanza. Nonostante questo è stata una settimana piacevole. ATTENZIONE: dall'aeroporto ci vogliono circa 2 ore per arrivare in villaggio e non come dicono le agenzie (o meglio, l'agenzia alla quale mi sono rivolta)..."circa un'oretta". Apertura del villaggio proprio il 25 giorno del nostro arrivo. Poche persone, 104 in una struttura che ne ospita circa 700. Posizione molto bella, spiaggia spettacolare. Peccato che non c'erano dei paraventi in spiaggia, sarebbero stati utili per il vento che non ci ha mai abbandonati. Molto pulito. Camere spaziose e mangiare più che discreto. Il personale del villaggio molto educato e per nulla invadente. Ci sono 3 piscine, 2 scoperte e 1 coperta. molto grandi e molto belle. Ma adesso passiamo alle 2 cose che mi hanno lasciato un pò di "amaro in bocca". Il villaggio offre da catalogo un Soft-all-inclusive che prevede bevande ai pasti anche vino e birra, ma gli alcolici sono esclusi al di fuori del ristorante e dopo le 19 è tutto a pagamento, caffè compreso. Ti propongono di passare all' All-inclusive alla "modica" cifra di 150 dinari (75€) a testa alla settimana. e attenzione, se siete una coppia o una famiglia, tutti i componenti della famiglia sono costretti a farlo (bambini fino ai 16 anni esclusi). bene. tu pensi...ok, ho fatto l'all inclusive e adesso sono tranquilla. No, non è così, perchè, se chiedi un frullato o una spremuta...è a pagamento. se vuoi un caffè alle 9.35...lo paghi oppure aspetti le 10. Non solo. hanno avuto la genialata di mettere a pagamento anche l'aperitivo l'ultima sera...il famoso "aperitivo dei saluti". ben 20 dinari (10€) a persona. è vero, non eri costretto a farlo (e infatti non l'ho fatto), ma non mi è sembrata una cosa molto carina, poco fine.
L'animazione era alla sua prima settimana della stagione, ancora un pò da rodare, ma i ragazzi/e simpatici e divertenti, non posso proprio lamentarmi...e poi hanno un asso nella manica: Alessandro Spuddy Spadea....ha una voce da urlo! bravo!!!!
l'assistenza di Chiara e Silvia è stata perfetta, ho avuto un piccolo disguido che mi hanno risolto senza problemi.
Un brava anche a Paola, la fotografa, simpatica, gentilissima.
sarebbe da ritornare per poter godere del tutto della struttura e del mare.
quello del ritorno in perfetto orario...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi