Dettagli Recensione
Domenico
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
ILIADE NEL CUORE
L'animazione nei villaggi e' senza dubbio importantissima!
In questa struttura ho trovato non semplicemente animatori, molto di più... AMICI.
Non riesco a non pensare ad ognuno di loro... bravi, simpatici, non invasivi, sempre con il sorriso sulle labbra.
Non finirò mai di ringraziarvi.
Tornerò sicuramente prestissimo e porterò con me tantissima altra gente, perché dovranno vedere con i loro occhi la vostra bravura e uno dei più bei villaggi che ci sono in circolazione.
Un grazie di cuore al mio Amico Capo Villaggio STEFANO!!!
Punto di forza
Di villaggi ne ho girati molti in tutti questi anni, ma una struttura cosi bene organizzata e pulita, con personale qualificato in tutti i suoi settori, sinceramente non mi è mai capitata!
La cucina che solitamente nelle altre strutture lascia a desiderare, qui credetemi è davvero eccezionale, ovviamente grazie a grandi chef conosciuti a livello internazionale!
Un altro punto di forza è senza dubbio l'animazione, ma preferisco lasciare una recensione a parte nella sezione commenti.
La cucina che solitamente nelle altre strutture lascia a desiderare, qui credetemi è davvero eccezionale, ovviamente grazie a grandi chef conosciuti a livello internazionale!
Un altro punto di forza è senza dubbio l'animazione, ma preferisco lasciare una recensione a parte nella sezione commenti.
Note sul volo
Problemi di ritardo sia all'andata che al ritorno, ma parliamo di 30 minuti di ritardo. Accettabili!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi