Dettagli Recensione
ci tornerei più che volentieri!
sono tornata il 13/9. alloggiavo nelle residenze camera 4. Eravamo in 6, io mio marito i miei figli 15/13/2 anni più un'amichetta di 14. Siamo stati veramente bene tutti quanti. Le camere sono spaziosissime, nelle residenze c'è anche l'angolo cottura per cui portandomi la moka e caffè da casa non mi è mancato neppure quello.
La struttura raccolta permette di avere tutto a portata di mano: spiaggia piscina, ristorante ecc.. L'animazione è una delle migliori incontrate negli ultimi anni. Nota di elogio al direttore sig. Felice sempre attento a tutto e pronto ad ascoltare ogni problema e a porvi immediato rimedio....nel limite del possibile si intende! Devo dire che ero già stata a luglio a visitare la struttura ed è nettamente migliorata sotto ogni punto di vista a cominciare dalla pulizia e dal cibo che ora è ottimo (potrebbe esserci più varietà nelle brioches..) La spiaggia di sabbia è adattissima ai bambini il mare trasparente ma visto che ci sono a volte onde e l'acqua diventa abbastanza pericolosa consiglio di non lasciare i bimbi soli vicino alla battigia. Anche al ristorante di pesce abbiamo mangiato bene. Certo ci sono pecche dovute alla struttura non nuova: aria condizonata che a volte si inceppa, lavandini che si otturano ecc.. ma tutto viene riparato alla velocità della luce (ps: rivolgetevi x questi disguidi esclusivamente all'assistenza eden e mai al personale locale della reception)Il personale è gentilissimo dalle donne delle pulizie ai camerieri ecc.. ma consiglio di mettere tutto in cassaforte, e non indurre in tentazione.... E' possibile avvistare qualche animale non gradito, ma non siamo a New York ma in un bosco e soprattutto in "tunisia". Tutti i clienti del villaggio erano molto contenti e quelli che si lamentavano è perchè ingigantivano i problemi e volevano rovinarsi le vacanze!Le escursioni bellissime (soprattutto per chi come mè è appassionato di archeologia) da fare da soli o con eden. Partite tranquilli, se avete bambini, se vi piace rilassarvi, se vi piace farvi coinvolgere dall'animazione e soprattutto se non siete particolarmente "esigenti" questa è la vacanza ideale per voi....considerata la spesa che non è un particolare da dimenticare specialmente per famiglie numerose come la mia!
Attenzione con la compagnia aerea x quel che riguarda il peso bagagli, controllate sempre al ceck in e chiudete bene le valige con la combinazione ci sono stati episodi... vedi Malpensa... Buone vacanze a tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi