Dettagli Recensione

Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

3.8
Struttura 

2.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

3.0

soggiorno piacevolel

Sono tornato ieri sera (13/9)dal Mehari Club dopo aver trascorso una settimana di vacanza con mia moglie al villaggio. Prima di partire avevo letto le recensioni, alcune delle quali veramente terrificanti, sulle carenze della struttura, del cibo ecc.ed ero curioso di cosa avrei trovato. Premetto che ho soggiornato parecchie volte in villaggi italiani, mai all'estero. Bene, devo dire con onestà che ho trascorso una settimana veramente piacevole: ottima l'animazione, mai invadente, ottimo il cibo, preparato dal cuoco italiano, il sig. Vincenzo, persona con ultradecennale esperienza in villaggi di mezzo mendo,personale locale sempre sorridente e disponibile. Ci sono bibite gratuite per tutti a tutte le ore, caffe' tunisino compreso (al bar) sia nella struttura che nella spiaggia. Una cosa che mi ha fatto piacere é stata anche la partecipazione di molta gente ai giochi organizzati dagli animatoti, tanto che si è creato un clima di familiarità che ci ha reso il soggiorno piacevole anche per la conoscenza di tante altre persone.

E' comunque chiaro che ci sono cose da migliorare: le camere presentano l'usura degli anni e ogni tanto si rompe qualcosa, esiste qualche carenze organizzativa (vedi consegna asciugamani), ma bisogna dare un peso e un giusto valore alle lamentele altrimenti non si capisce se vale la pena di andare o meno in un posto di vacanza.

Per esempio, la varietà e qualità del cibo é sempre stata ottima e abbondante, poi trovi sempre chi si arrabbia perché non c'é il riso in bianco!

In conclusione, una vacanza da consigliare a tutti, visto anche il rapporto qualità/presso e da sconsigliare a chi va in vacanza e non riesce a togliersi mai di dosso le rabbie e le frustrazioni della vita che ci accompagnano tutti i giorni.

Un consiglio all'Eden Viaggi: fate lavorare di meno i bravissimi animatori italiani altrimenti prima o poi scoppiano; non possono fare in cinque o sei il lavoro di dieci persone.

Saluti a tutti.

Punto di forza
ANIMAZIONE , DISPONIBILITA' DEL PERSONALE, CUCINA E UN MARE INCANTEVOLE
Punto debole
STRUTTURA DA RIMODERNARE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine