Dettagli Recensione
vacanza all'ultimo
sono partita da sola da milano il 22 agosto per fare due settimane a "el kebir".Appena arrivata in aeroporto gli animatori sono stati subito cordiali ed accoglienti, ma purtroppo era tutta apparenza perchè nei giorni seguenti non mi hanno dato più retta,non hanno più scambiato una sola parola con me. In particolar modo sono rimasta male perchè alcuni animatori, quando passavo davanti a loro, non voglio fare nomi...(Francesco e non solo) non mi salutavano neanche soprattutto quando andavo al ristorante, facevano finta di niente anzi io salutavo e non ricevevo risposta. é la prima volta che mi capita una situazione del genere, l'animatore innanzitutto deve essere cordiale con i clienti ed educato. Non mi è piaciuta in generale l'animazione perchè, va bene villaggio energy però molta volgarità e poca professionalità in alcuni spettacoli e nelle chitarrate pomeridiane. Durante gli spettacoli gli animatori coinvolgevano i clienti con cui avevano legato maggiormente( facevano comunella), dopo che avevano a disposizione tutto l'anfiteatro...meno male che ho fatto amicizia con 4 ragazzi e una ragazza di Padova, un ragazzo di Milano e un ragazzo di Torino, la mia città.Con loro mi sono divertita fino a quando non sono partiti, a quel punto io dovevo stare una seconda settimana. sapete chi mi chiedeva se mi trovavo bene e se mi stavo divertendo? Non gli animatori italiani ma i tunisini che lavoravano nel villaggio, erano molto gentili con me e mi facevano compagnia durante la giornata. Sapete cosa ha detto il capo animatore ( simpatico alla fine)... " mi raccomando se non vi siete trovati bene non scrivetelo nel forum cosi' freghiamo quelli che vogliono venire". eh bravo il capo animatore...il villaggio di per se è molto carino, un pò spartano ma carino. Pecca in alcune cose tipo la tv in camera , l'asciugacapelli(sono dovuta andare a Bizerte a comprarlo) ma soprattutto il telefono, fondamentale in camera se uno sta male e visto che ci vanno tanti clienti soli.Il buffet era buono, su questo non c'è nulla da dire mentre sulla pulizia della stanza e della spiaggia ci sarebbe da dire tanto ma mi limito dicendo che se si facesse un pò più di pulizia , soprattutto in spiaggia il villaggio guadagnerebbe prestigio( qualitativamente anche se è un tre stelle). Gli spettacoli si ripetevano ogni settimana, tanto è vero che alcune volte sono uscita dal villaggio e sono andata in un caffè vicino al villaggio dove mi aspettava un mio amico di Bizerte(ho evitato così di assistere alla serata del karaoke degli animatoridove ca e la cosa che mi faceva ridere e che alcune volte, quando parlavano della boutique dicevano le stesse frasi della settimana prima.. pazzesco!Durante la mia permanenza nel villaggio ho fatto un incontro bellissimo e non si tratta di un animatore o un cliente ma di una simpaticissima cagnolina bianca che aveva e ha tutt'ora un nome particolare (wanzy o wonzy non so come si scrive ma si legge wonzy).Questo batuffolo di pelo bianco è il cane di Emiliano, il capo sport uno dei pochi animatori che mi ha dato retta e che mi ha persino fatto gli auguri di compleanno durante la mia seconda settimana di soggiorno, almeno lei mi ha dato retta e mi ha lasciato anche un suo ricordino sulla mano e sul braccio con i suoi dentini aguzzi. Togliendo il discorso animatori la mia vacanza è stata tutto sommato bella, grazie anche alle persone che ho conosciuto (italiane e tunisine)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi