Dettagli Recensione
EL BORJ MAHDIA
Sono tornato dal Villaggio Eden El Borj ieri mattina , devo dire di aver passato una vacanza bellissima , mare trasparente caldo e pulitissimo , villaggio pulito e ben servito dei comfort di vario genere :" aria condizionata , asciugamani puliti ogni mattina , caffè Italiano , sala massaggi , bagno turco , piscina al coperto , negozietti all'interno ecc..".
L'animazione Italiana e Tunisina mi ha soddisfatto!
cordiali e simpatici ma non troppo insistenti mi anno permesso di trascorrere 7 giorni in allegria senza annoiarmi! un salutone a tutti gli animatori ( Matteo , Simo , Adel , Mido , Simone , dj Francesco , Alessio , Monica , Isabella , Giada , Soumaya ) !!!
Parlando del servizio interno, tutti i camerieri (Tunisini) erano molto gentili e alla mano , un saluto particolare a Samy il miglior cameriere del villaggio!!!.
Il cibo è ottimo!! variava molto , ed era squisito , grazie al capo chef Gianluca il mito della cucina!!!
Il bar che si affaccia sulla piscina è gestito benissimo da 3/4 Tunisini molto cordiali e simpatici!!ma il personaggio piu' simpatico che anima il bar ed il ristorante è il mitico MAURIZIO il responsabile del caffè moresco , vestito con abiti tradizionali del posto ti propone urlando haiiiiiiiiiiiiii chiamatoooooo!!! ... vuoiiiiiiii digerireeeeeeeeeeee...o mamma mia quanto bella Tunisiaaaaaaaa!!al costo di 4 Dinari le grappe al fico,dattero,cedro ed il the alla menta!!
Veniamo al punto culturale , Mahdia è una bella cittadina da visitare , fulcro di tanti momenti storici vi consiglio di visitare la fortezza del califfo El-mahdi , il cimitero marino una distesa bianca di tombe che guardano la mecca , e una casa tipica del posto affianco al cimitero marino dove potrete vedere lo stile di vita antico Tunisino molto affascinante.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi