Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

3.0

el kebir ti dico el kebiiiirrrr!!

sono stata a el kebir a luglio e dire che mi sono trovata strabene sarebbe riduttivo.

scrivo non per fare una recensione sul villaggio, ne avete gia fatte a palate, ma per rispondere a tutti quelli che hanno trovato quest'esperienza sgradevole.

1) l'animazione: non potete dire che i ragazzi dell'animazione erano demotivati e demotivanti, anzi..quando sono andata io sono rimasta stupita da quanta energia hanno..si svegliano la mattina e devono essere pronti e scattanti, sorridenti e sempre in forma..saltano ballano cantano corrono di qua e di la tutto il giorno fino anche alle 2-3 di notte..e il giorno dopo devono ripetersi..non credo sia una passeggiata..probabilmente se non erano in formissima sarà stato perche li avete visti a inizio stagione, periodo in cui ci si deve ancora ambientare e abituarsi ai ritmi..o peggio ancora verso la fine (comprendendo anche meta agosto) ed è tutto comprensibile visto che sono persone fatte di carne come noi, non sono robot, le energie le finiscono pure loro.

2) la cucina: secondo me era OTTIMA, non è vero che si mangiano sempre le stesse cose, c'è una varietà che ti lascia a bocca aperta, basta solo rpovare tutto (e in una settimana non ne hai il tempo)..poi è logico che se vi fissate sul solito menù..a proposito delle critiche che fate ai cuochi: ho lavorato stagionale in diversi ristoranti e TUTTI, sottolineando TUTTI toccavano il cibo con le dita x sentire se era caldo..mica si mettono le mani nel culo prima di toccare il cibo dai!secondo: le mani TUNISINE sono uguali alle mani ITALIANE, non serve fare del razzismo solo xk i cuochi non erano italiani.

3) pulizia: non ho mai trovato un piatto nero e non ho mai visto un topo che gironzolava x il villaggio..in caso qualche gatto e un cane

4) disinfestazione: ottima idea quella di farla una volta alla settimana, la mia pelle non ha visto neanche una zanzara..e non dite che farla a mezzanotte è una cagata, xk avvisavano il giorno prima e la sera stessa, quindi uno aveva tutto il tempo del mondo x andare in camera e stare li finche non era finita (mica era eterna)

5) servizi: phon telefono tv. phon: se siete furbi ve lo portate che non pesa 15 kg; tv: a che vi serve la tv in un villaggio energy???uno che va in vacanza al mare e sta in camera a guardare la tv non ha tutte le rotelle a posto..sia col sole che con la pioggia c'e sempre qualcosa da fare..

6) il condizionatore non fa rumore e fa aria, forse il vostro era guasto..

7) clientela: ma che discorsi sono?!l'agenzia viaggi non può vietare a una coppia di 70enni di andare in un luogo se è li che vogliono andare..

probabilmente ho dimenticato qualcosa..

io mi sono trovata da dio in questo villaggio, dall'animazione agli animatori alla cucina fino ai tornei (a cui non partecipavo!!)

..e i massaggi erano SPETTACOLARI.

nient'altro.

Punto di forza
tutto
Punto debole
assolutamente NIENTE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine