Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

4.0

Siamo stati davvero bene !

ci sono stato 2 settimane e devo dire che mi sono trovato molto ma molto bene. La vera sorpresa è il mare, davvero limpido e bello, quasi caraibico accompagnato da giornate di sole magnifiche. le stanze sono discrete, ho sentito che si sono lamentati coloro che avevano una quadrupla, e di fatto sono un pò piccole, ma per me che ero in coppia erano sufficienti. Buono il mangiare, in considerazione del fatto che ci ha spiegato lo chef che molti prodotti non sono importabili per le leggi tunisine.

Lo staff era a stragrande maggioranza tunisino, e qualche imperfezione la si notava in alcuni pochi elementi. Per il resto tutti molto gentili.

All'animazione ho dato il massimo dei voti soprattutto per il fatto che erano davvero pochi. 12 o 13 in tutto, considerando che nel villaggio c'erano più di 500 persone di tutte le età, ma: innanzitutto quelli del miniclub riuscivano a tenere alla larga i bambini cosa che abbiamo notato molto gradita dai genitori. Le attività erano tante, ed oltre a quelle standard c'erano anche lezioni di arabo, yoga, lezioni di tamburo e capoeira. Gli italiani soprattutto erano molto affiatati e su tutti Alessio e Giada erano sempre presenti. Buono anche il capo Matteo e simpaticissimo Simone. Tutti i giorni c'erano tornei sportivi e di carte, per cui non capisco chi li critica. Sugli spettacoli, forse anche io ne ho visti di migliori, ma in strutture in cui c'erano 20 animatori, qui gli italiani credo fossero 8 e 4 tunisini che ovviamente non tenevano il passo nei balli e negli scketch.

Mahdia è davvero carina, anche se non ancora pronta ad accogliere tanti turisti. All'esterno infatti c'e' ben poco come intrattenimento e credo nemmeno una discoteca organizzata in senso "europeo" e di questo forse se ne sente la mancanza dal momento che nel villaggio c'era si un posto dove si ballava sulla spiaggia, ma un pò il dj per quanto simpatico, aveva un pò di problemi col revival e un pò si era comunque in pochi ad avere voglia di ballare.

Mediamente bella gente nel villaggio ed abbiamo fatto tante amicizie, Per cui il futuro di una vacanza da queste parti non può che essere buono.

Punto di forza
mare e spiaggia, animazione cordiali e simpatici
Punto debole
forse le camere un pò piccole,
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine