Dettagli Recensione
troppe lamentele inutili
ciao a tutti, noi abbiamo soggiornato al club thapsus dal 19 al 26 di agosto, ce dire... il villaggio tutto sommato non è male, si sta bene e si mangia tutti i giorni senza problemi, la stanza era nuove e ben pulita, il bagno come si dice non fa così schifo, per la cucina si sa che non si è in italia o casa propria per cui non si mangia di tutto, ci si deve adeguare tenendo presente che comunque si è in tunisia, il mare è stupendo e in spiaggia purtroppo bisogna litigare e farsi valere da subito perchè loro tendono a prenotare lettini e ombrelloni per quei zozzoni e rudi dei russi che lasciano mance a più non posso!!! l'unica cosa un po' fastidiosa è che parlano poco italiano e come in tutti i posti sono furbetti per le mance, basta farsi valere dal primo giorno e tutto proseguirà bene!
per il prezzo che abbiamo speso è stata una bella vacanza!!! andate a sousse e sul galeone in treno che ci guadagnate e avete tutto il tempo che volete per visitare le medine, noi abbiamo preso il treno fuori dall'albergo e con 7 euro abbiamo pagato treno e galeone! del resto lì la vita non è cara per niente.
per finire direi che anche con la phone e go ci siamo trovati bene, rosa è molto gentile e disponibile anche fuori dagli orari!!! come prima esperienza in tunisia direi che non poteva andare meglio!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi