Dettagli Recensione
Un sogno diventato realtà
Abbiamo soggiornato dal 12 al 26 agosto 2013... siamo partiti con poca convinzione poichè il viaggio originale era l'Egitto ma data la situazione nel paese abbiamo "ripiegato" su Mahdia. Saggia decisione perchè è stato tutto inaspettatamente meraviglioso!!!
Villaggio bellissimo, cucina varia e buona, posizione ottima per fare belle escursioni (abbiamo fatto il minisud ed è fantastico), assistenza Veraclub sempre disponibile e cordiale (Silvia e gli altri) fino al momento dell'imbarco per il ritorno, poi ci sono loro... gli animatori i quali non hanno semplicemente riempito le nostre giornate ma ci hanno fatto dimenticare la vita reale. Anche se non abbiamo figli grande il superminiclub con il grande Domenico e il suo Team, ringraziamenti speciali a Nazario, Fabrizio e il Grande Fusco (con le loro previsioni meteo sempre sbagliate), Alessandro (sempre presente e disponibile), Dj Max detto Trudy (ti meriti 100 bravo), Capo sport Antonio (grandi tornei... Cenerentolaaa!), il grande mattatore della spiaggia Nando (balla, canta e recita, cosa vuoi di più!) ed infine "il nostro e il vostro Capovillaggio Andreaaa" (trascinatore indiscusso e dotato di grande autoironia e comicità ma allo stesso tempo grande professionista).
E come direbbe qualcuno: Mahdia la vacanza più bella che ci siaaa... Grazie ragazzi, un saluto da Vincenzo&Simona da Pompei con furore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi