Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.0
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

3.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

3.0

lo consiglio a tutti!

Sono stata all'El Borj la settimana dall'08 al 15 settembre con il mio ragazzo e ci siamo trovati davvero bene. La struttura si vede che e' un po' datata, ma comunque tenuta bene e pulita. Io volevo rilassarmi e cosi ho fatto...i ragazzi dell'animazione hanno cercato di coinvolgermi, ma non sono stati per niente insistenti, anzi molto cordiali e simpatici. Il mio ragazzo invece, ha partecipato a diversi tornei di beach volley, calcio samba e calcetto. In pratica, ce n'e' per tutti! Quello che mi ha davvero sorpreso in positivo e' stata la cucina, molto varia e di ottima qualita'! La cena al ristorante (compresa nell'all inclusive) non e' niente di speciale, ma al buffet abbiamo mangiato sempre molto bene. Per quanto riguarda le gite, mi sento solo di sconsigliare la "cammellata"! e' davvero una perdita di tempo! Insomma, in complesso e' stata una bella vacanza in un bel posto, molto ben organizzato, con un mare splendido. Forse non e' molto adatto a compagnie giovani che magari puntano a fare vita notturna (non ci sono discoteche solo un po' di musica la sera sulla spiaggia), ma durante il giorno c'e' sempre qualcosa da fare. Un saluto a tutti gli ospiti che hanno condiviso con me questa vacanza e a tutto lo staff del villaggio, sempre molto cordiale e disponibile!

Punto di forza
il mare e la cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine