Dettagli Recensione
Vacanza eccezionale
Sono una ragazza che è stata al Caribbean World Beach di Hammamet per ben un mese e mezzo con la sua famiglia dal 1° di agosto al 15° di settembre.
Per quanto riguarda la struttura è veramente immensa: ci sono due piscine grandi ed una delle quali è fornita di ben 7 scivoli, una terrazza ampissima, tre bar e ben 5 ristoranti al di fuori di quello con buffet ovviamente all inclusive, un centro massaggi, campi da tennis, ping pong, bocce ed altro.
Riguardo al mio soggiorno non ho niente da dire...sono contentissima dello staff della reception, sempre molto cortesi e disponibili, del nostro direttore che è una grande persona, la squadra di animazione(intendo sia i ragazzi tunisini che gli animatori della Columbus) che fanno di tutto per poter divertire i clienti con spettacoli che variano di sera in sera, dello staff del ristorante che ti danno da mangiare anche in orari in cui non devono e della squadra di pulizie che puliscono le camere per ben due volte al giorno con asciugamani cambiate altrettante volte al giorno, senza contare che la hall viene lucidata a cera alle 2.00 del mattino oltre alla pulizia giornaliera.
Per quanto riguarda il mare, quest'anno ad Hammamet è stato veramente spettacolare perchè ha battuto ogni record di limpidezza e ve lo dico per esperienza perchè sono 25 anni che vado in Tunisia. La spiaggia è completamente pulita, ampia e bianca.
Per quanto riguarda il mangiare c'è un'ampissimo buffet con una gran scelta di insalate, primi, secondi, frutta e dolci...vi consiglio di mangiare la focaccia fatta al reparto "Pizza Station".
Ringrazio tutti della gran pazienza, cortesia e disponibilità che hanno avuto nei confronti miei e della mia famiglia!!
Adesso vorrei soltanto sapere dalle persone che si sono lamentate cosa si può fare in Italia allo stesso prezzo di quello che si paga al giorno in questo hotel? Assolutamente niente...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi