Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Per carità non andateci!

Ma come fate ad esservi trovati bene in un posto del genere?????
Dal catalogo sembra un posto meraviglioso ed enorme!!!
Venduto dalle agenzie come il più bel villaggio della Tunisia, appena costruito quindi nuovissimo e tenuto (ovviamente) benissimo!
Intanto c'è da dire che la struttura esiste già da circa 20 anni e che solo da quest'anno è stato acquistato dall'Eden...quindi siate onesti nel proporlo, hanno cercato di metterlo a posto alla meno peggio!
La residenza nn è tutta ristrutturata e ovviamnete noi (2 ragazze da sole convinte che andando in un villaggio italiano sarebbe andato tutto a meraviglia)siamo capitate nella sottospecie di casetta marcia non ancora messa a posto! VERGOGNA!
Non vi dico lo stato del cucinino,arruginito e scassato e ovviamente senza neanche un pentolino! (e allora a che serve?) e del mobile,ammuffitto con il legno tutto ondulato come se ci avessero buttato sopra una secchiata di acqua (i vestiti ovviamnte rimangono in valigia), puzza di muffa, tende lercie, bagno dell'ante-guerra con un tubo nn meglio specificato (arruginito e ammuffito) che costeggiava il WC!Abbiamo cortesemente chiesto di cambiare la stanza anche perchè, ovviamente non ci era stato specificato, la residenza è fuori dal villaggio! e devi attraversare la strada... con i tunisini che passando in macchina fanno apprezzamenti nella loro lingua e tu cerchi di camminare il più in fretta possibile perchè nn sai bene cosa vogliano... anche perchè la strada è deserta e poco illuminata...in più la nostra stanza aveva la porta finestra a piano terra che nn si chiudeva e abbiamo dormito 2 notti con l'angoscia! In direzione abbiamo dovuto dirlo 4 volte prima che mandassero qualcuno ad aggiustarla!!! alla fine ci spostano (dopo che ho tel all'agenzia italiana) in una stanza vista mare che all'inizio volevano farci pagare con un supplemento giornaliero, poi forse la ragazza dell'agenzia li ha fatti ragionare!vista mare panoramica su un pezzo di tetto (forse...non so specificare) dove venivano probabilmante buttate le cicche di sigarette da chi fa le pulizie perchè erano tutte concentrate in un angolino! Il mangiare è monotono, lo chef italiano ma ovviamente i cuochi sono tunisini e magari cucinano bene i loro piatti, ma lasciamo perdere la pasta (scotta e salata, ma non pretendi! mica sei in Italia!), la carne (dura come la pietra) e soprattutto il pesce!
Nel pachetto c'è una cena a base di pesce. Non andate a mangiarlo! siamo stati tutti male e il vino si paga a parte ed è lo stesso del buffet! Ma come? e l'all inclusive? vabbè... caraffe da vino e bicchieri unti, nn hanno pulito neanche dopo che glielo abbiamo ripetutamente detto!
ma che schifo! i bagni della zona comune sono sporchi, in uno è mancato lo scarico dell'acqua per le 2 settimane che sono rimasta lì! Non voglio immaginare in che stato sia ora! e se non vi basta posso parlarvi della MALEDUCAZIONE di alcuni (nn tutti) dipendenti tunisini, della famosa PISCINA che si affaccia sul mare che è grande la metà di come si vede sul catalogo, della splendida SALA GIOCHI tutta moquettata e sporca dove dovrebbero starci i bimbi, non c'è una discoteca...un posto dove si possa fare qualcosa...QUALSIASI COSA!!! purchè si faccia! alle 00.00 tutti a nanna!!! però dalle 21.00 alle 22.00 potete ballare il liscio!!! BUON DIVERTIMENTO!

Punto di forza
Mare e spiaggia, Beauty farm, animazione ITALIANA.
Punto debole
Tutto il resto! Cucina, pulizia, non c'entra niente ma assolutamente NIENTE con il catagolo!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine