Dettagli Recensione
SPLENDIDO
Ho trascorso al Palais 15 giorni, dal 9 al 23 settembre e mi sono trovata benissimo! Da sottolineare che sono partita da sola e quindi avevo il timore di annoiarmi invece è stata la più bella vacanza che abbia mai fatto...mi sono divertita da morire! Ho conosciuto tantissima gente ed i ragazzi dell'animazione non mi hanno mai lasciata sola...un grazie particolare va a Federica e Matteo, persone splendide...comunque anche tutti gli altri sono simpatici e bravissimi!
Gli unici punti negativi sono stati la cucina (che è molto ripetitiva e di bassa qualità) con un cuoco alquanto maleducato e sgarbato e le ragazze dell'assistenza Veratour che sono molto scortesi (ogni volta che ti avvicini per chiedere loro qualcosa sembra che tu gli dia fastidio ma non dovrebbero essere lì apposta??).
A parte questi dettagli, che comunque sono trascurabili, lo consiglio a tutti.
La prima settimana il mare era bellissimo e c'erano 44 gradi...la seconda c'è stato un giorno di forte vento che ha portato le alghe ma dopotutto si sa che lì è così e che c'è questo rischio e se non si vuole correrlo si va da un'altra parte. E comunque la settimana in cui c'erano le alghe ho preso il catamarano con Miky (bravissimo e professionale nonostante il Ramadan) oppure ho fatto il bagno in piscina...basta adattarsi un pò.
Comunque la mia prossima vacanza sarà sicuramente con Veratour. Elisa
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi