Dettagli Recensione
Vacanza discreta!
Ho trascorso la settimana dal 14 al 21 settembre...
La vera pecca di questa vacanza è stato il tempo, che non ci ha permesso di goderci appieno il mare... Per quanto riguarda la struttura: è semplice e un pò spartana, sicuramente ha bisogno di una ristrutturazione, ma in fin dei conti la Eden l'ha presa in gestione da maggio percui immagino che per l'anno prossimo apporranno delle modifiche... le aree comune invece sono più curate. Il punto forte come ho sopraindicato è sicuramente l'animazione molto coinvolgente per quanto mi riguarda un ringraziamento va a Nasser il Robin Hood tunisino che ha fatto di tutto, ma sono stata l'unica ad aver fatto 0 durante ile a Ronaldinho che ha un'incredibile vitalità ed è instancabile... E la cucina è discreta, io personalmente non ho avuto problemi...
Vorrei inoltre consigliare l'escursione col veliero, ci sono state delle critche negative, ma non erano dovute alla gestione quanto al mare mosso.. di conseguenza se una persona vede che per 4 giorni consecutivi c'è la bandiera nera, non si può aspettare che il tragitto sia tranquillo anche perchè la barca non è grandissima,io e Fabio siamo stati gli unici a rimanere a bordo ed è stato fantastico, il personale squisito, il capitano della barca è una persona preparatissima e davvero intelligente e hanno cucinato un pesce alla griglia da leccarsi i baffi!! Lo consiglio alle persone che non hanno particolari pretese, ma che hanno voglia di godersi una settimana di relax accompagnata da fantastici animatori!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi