Dettagli Recensione
Vacanza rilassante
Ho soggiornato al villaggio El Borj con mio marito e mia figlia dal 15/09/08 al 29/09/08 e sono molto soddisfatta di questa vacanza soprattutto per la buona cucina, l'animazione simpatica (in particolare durante la seconda settimana con Cico, il 'Vasco' del villaggio), le attività piuttosto coinvolgenti e in particolare per l'ottimo lavoro dei ragazzi del miniclub (un grazie sentito a dj Francesco, Soumaya e Isabella). Inoltre, la spiaggia è curata e pulita e il personale tunisino molto disponibile e gentile. Il mare è cristallino e caldo (anche se in Italia ce ne sono di migliori..); purtoppo era molto mosso a causa del maltempo. Tra gli aspetti negativi (premetto che io sono un po' delicata, ma trattandosi di un hotel 3 stelle in Tunisia non posso pretendere troppo) segnalo i seguenti aspetti negativi: per quanto riguarda la camera, sanitari vecchi, biancheria macchiata, pulizia a volte scadente, camera troppo piccola; per quanto riguarda il ristorante, piatti spesso sporchi, pesce non eccellente, ristorante Neptune niente di speciale. La nota piu' dolente, tuttavia, è stata l'assistenza davvero pessima. Per esempio, noi abbiamo avuto un problema con il prelievo di denaro e alla nostra richiesta di aiuto è seguita una risposta sbrigativa e inutile e nessun altro interessamento (mentre l'addetto alla reception è risultato molto più informato e disponibile); per di più, altri ospiti hanno avuto problemi con i bagagli e non hanno ricevuto alcun supporto dall'assistenza. Inoltre, l'addetta all'assistenza (a cui mi sono rivolta per prenotare l'escursione a Monastir) non mi ha avvertito della pericolosità della visita del mausoleo di Monastir, dove ho ancora impressa nella mia mente l'immagine di mia figlia di 5 anni di fronte a una bifora sospesa direttamente nel vuoto. Per fortuna non è successo nulla, ma mi sono posta molte domande sulla serietà di che organizza certe escursioni.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi