Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Welcome Meridiana
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

2 settimane di vacanza a Djerba

Sono stata con mio marito 2 settimane in ottobre 2013 in questo villaggio. Non eravamo mai stati in Tunisia.
Negativa per tutti l'Assistenza della Bravo, poco cordiale, non risolutiva nei problemi... praticamente una segretaria per iscriversi alle escursioni.
Io avevo compilato moduli sia per la celiachia sia per i problemi motori in agenzia, con risposta da parte della Bravo Alpitour positiva, ma invece mi sono dovuta arrangiare io col personale in loco, col cuoco italiano per mia iniziativa mentre invece non ho avuto la camera vicino alla spiaggia come richiesto ma vicino al ristorante... ho chiesto io che fosse almeno a piano terra per mia difficoltà con stampella a salire e scendere le scale. L'Assistente non si è preoccupata di nulla e mai ha chiesto se tutto andava bene, non solo a me ma anche ad altre persone con problematiche o no. Prima volta che viaggiavo con Alpitour e con la Bravo e la mio commento è negativo.

Punto di forza
In questo villaggio abbiamo trovato una bella hall ricca di particolari di arredamento e il ristorante che penso abbiano ristrutturato recentemente. Sono celiaca e non ho avuto problemi col cibo, consigliata dal cuoco italiano non mi sono mai sentita male. La spiaggia bella, grande e pulita e il mare tipo quello della Sardegna ma con fondale basso e quindi accessibile a tutti. Sapevamo del problema alghe ma le abbiamo avute un solo giorno e hanno ripulito tutto, mentre mio marito che passeggiava sui litorali ha trovato tutte spiagge con le alghe.Con l'animazione della Bravo ci siamo trovati bene, gentili e non invadenti. Molto gentile e affabile il personale tunisino.
Punto debole
Punto debole le fognature e l'impianto elettrico nelle camere. Dovevamo chiudere tappi nel lavabo e vasca e chiudere il water perchè salivano odori fognari. Non c'era aspiratore nel bagno e neppure per il water. La luce è mancata spesso e i condizionatori funzionavano male o non funzionavano. Ci hanno detto di aprirle le finestre in alternativa la notte, ma essendo le camere vicino alla grande piscina ci si riempivano di zanzare e altri insetti.
Non ci sono stati aiuti per il trasporto valige nelle camere e dalle camere per il rientro e le persone, anche anziane, si sono portati valige su e giù per le scale. Un pò hanno aiutato i ragazzi dell'animazione all'arrivo, ma erano pochi rispetto alle esigenze,mentre al rientro con partenza alle 5.30 di mattina sia per Verona che per Malpensa con 4 pullman nessuno ha aiutato.
Note sul volo
Con la Neos ho viaggiato bene anche se all'andata non mi è stato dato il pasto da celiaca richiesto, dato solo al ritorno.
Al momento dell'arrivo in aeroporto ci hanno fatto segno di compilare un foglio che avendo 2 parti uguali non capivamo se erano da compilare identiche o una si riferiva all'indirizzo in Italia e l'altro al villaggio in cui ci recavamo. Nessuno ci ha aiutato,non so di chi sia il compito,ma quasi tutti lo abbiamo dovuto rifare 2 volte perchè ci consultavamo tra di noi ma abbiamo sbagliato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine