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2 settimane di vacanza a Djerba
Sono stata con mio marito 2 settimane in ottobre 2013 in questo villaggio. Non eravamo mai stati in Tunisia.
Negativa per tutti l'Assistenza della Bravo, poco cordiale, non risolutiva nei problemi... praticamente una segretaria per iscriversi alle escursioni.
Io avevo compilato moduli sia per la celiachia sia per i problemi motori in agenzia, con risposta da parte della Bravo Alpitour positiva, ma invece mi sono dovuta arrangiare io col personale in loco, col cuoco italiano per mia iniziativa mentre invece non ho avuto la camera vicino alla spiaggia come richiesto ma vicino al ristorante... ho chiesto io che fosse almeno a piano terra per mia difficoltà con stampella a salire e scendere le scale. L'Assistente non si è preoccupata di nulla e mai ha chiesto se tutto andava bene, non solo a me ma anche ad altre persone con problematiche o no. Prima volta che viaggiavo con Alpitour e con la Bravo e la mio commento è negativo.
Non ci sono stati aiuti per il trasporto valige nelle camere e dalle camere per il rientro e le persone, anche anziane, si sono portati valige su e giù per le scale. Un pò hanno aiutato i ragazzi dell'animazione all'arrivo, ma erano pochi rispetto alle esigenze,mentre al rientro con partenza alle 5.30 di mattina sia per Verona che per Malpensa con 4 pullman nessuno ha aiutato.
Al momento dell'arrivo in aeroporto ci hanno fatto segno di compilare un foglio che avendo 2 parti uguali non capivamo se erano da compilare identiche o una si riferiva all'indirizzo in Italia e l'altro al villaggio in cui ci recavamo. Nessuno ci ha aiutato,non so di chi sia il compito,ma quasi tutti lo abbiamo dovuto rifare 2 volte perchè ci consultavamo tra di noi ma abbiamo sbagliato.
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