Dettagli Recensione
SPETTACOLARE
Ho letto diversi commenti..ma ragazzi dove siete abituati a stare...nella completa bambagia? Spaggia troppo distante, villaggio dispersivo, animazione scarsa, tunisini assillanti.. e che cavolo!!!
Quando si parte per queste destinazioni bisognerebbe subito informarsi dei pro e dei contro , tante lamentele verrebbero evitate..
Sono stata a Palais ad ottobre con una compagnia di tredici persone, tra cui ragazzi e persone più anziane, tutti quanti si sono divertiti chi per una cosa chi per l'altra.
Pulizia impeccabile, ogni mattina sul letto ci lasciavano un dolce pensiero fatto con gli asciugamani; mai una volta ci siamo lamentati delle camere non ancora fatte (come mi succedeva spesso in italia dove alle cinque dovevano ancora farle).
Struttura veramente molto bella e ordinata; personale gentile a parte uno della reception che fa il turno di notte che non voleva restituirci le chiavi della camera per stare a parlare, odiose le due ragazze delle escursioni!!
Organizzazione fantastica, ogni ora del giorno c'era qualche cosa da fare, in spaggia, in piscina, al bar nella pausa caffè e dopo cena, nella piazzetta della piscina.. insomma è stata la prima volta che non mi sono annoiata.
Animazione instancabile ma soprattutto simpatica, spettacoli serali da dividersi dalle risate e coinvolgenti.
Un saluto speciale a Luca ma soprattutto a Matteo, instancabile, carismatico napoletano...grazie Matteo, ti porterò sempre nel cuore, sperando di poterti rivedere!!!
PULIZIA
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi