Dettagli Recensione
STUPENDAMENTE BELLO ! ! ! ! ! ! ! !
Sono tornata il 20/10 dopo un soggiorno di 2 settimane al VERACLUB PALAIS DES ILES . Già sento la nostalgia!!!!!!!
L'hotel è pulito, il mare bello, la spiaggia , tolto un giorno dopo una mareggiata, sempre pulito. La distanza dalla spiaggia è veramente irrisoria..........200 metri li facevano anche le persone son difficoltà motorie.
E veniamo alla cucina. Cibo abbastanza vario e soprattutto ogni piatto aveva il suo sapore, non come l'anno scorso ad Hammamet che ogni portata aveva lo stesso gusto.
Pasta veramente buona cucinata sul momento.
l'animazione: ragazzi vi porterò sempre nel cuore. Riccrdo, Matteo, Alessandra, Luca, Patrizia e tutti gli altri veramente carini e preparati.
La mia nipotina di 5 anni sogna ancora Patrizia e il suo miniclub. FANTASTICO !!!!!!!!!!!!
Assistenza: ONDINA ,vorrei aver trovato persone come te negli altri viaggi che ho fatto.
Concludo, andate con fiducia e non date retta a coloro che si lamentano sempre e di tutto. Vorrei sapere cosa mangiano a casa loro !!!!!!
Lo consiglio vivamente a chi ha bambini dai 4 anni in su. Il miniclub funziona a meraviglia
e gli orari sono talmente lunghi che le vacanze le fanno veramente anche i genitori e soprattutto i nonni
RITORNEREMO DI CERTO A DIVERTIRCI CIAO A TUTTI QUELLI CHE ERANO CON NOI .
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi