Dettagli Recensione
stefania
Voto medio
2.8
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
2.0
Cucina
2.0
Pulizia
3.0
Pessimo servizio e scarsa professionalità
E' vergognoso che Alpitour proponga questo hotel nel suo catalogo, tra l'altro come "I-club" dove l'assistenza del tour operator dovrebbe essere più assidua. Rispetto all'assistente ci davano più retta gli animatori sia italiani che tunisini. Mahdia è un bel posto ma scegliete un altro hotel.
Punto di forza
Gli spazi non sono grandissimi ma si riesce a stare comodi in camera, che ho trovato sempre pulita. Il mare è bello soprattutto alla mattina mentre al pomeriggio diventa un po' algoso. La spiaggia è lunga e va bene per chi vuole fare qualche passeggiata.
Punto debole
Servizio ai tavoli lento, attesa di 20 minuti per avere bicchieri e bottiglie di acqua, a volte camerieri portavano bottiglie già consumate da altri ospiti e "sgasate". Poca varietà nel cibo, a parte le verdure crude, sempre rognone e fegato come carne per una settimana intera. Personale locale non ha voluto restituire gli euro dati come cauzione per i teli ma ha dato indietro i dinari, è stato richiesto intervento dell'assistente Alpitour e del suo Responsabile ma non sono riusciti a farsi rispettare, addirittura il Responsabile sig.Mario non credeva che noi italiani avessimo dato gli euro come cauzione.
Note sul volo
Volo da Milano puntuale, al ritorno a causa di un overbooking una ventina di turisti sono stati dirottati su Bergamo, alla domanda di spiegazioni l'assistente Alpitour non ha saputo esprimersi in merito e quando una coppia di nonni che aveva portato in vacanza la loro nipotina down ha chiesto di mantenergli il volo così com'era per non sballottare troppo la bambina lei ha detto "eh, bisognerebbe trovare qualcuno che fa cambio"... certo ma se lei che è l'addetta non si muove il problema da solo non si risolve! vergogna!!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi