Dettagli Recensione
Giovanna
Voto medio
3.6
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
Sport e animazione al TOP
Non è un vero 5 stelle, è adatto a sportivi anche non più giovani, ottima l'animazione e non troppo invadente. La struttura è un po' datata, ma il rapporto qualità prezzo è buono.
Punto di forza
L'animazione è da 5 STELLE, serate stupende con musical e intrattenimento eccezionali.
Lo sport è altrettanto da 5 STELLE, per la prima volta nella mia vita ho praticato la vela, un sogno che avevo fin da giovane e mai alla mia età avrei pensato di praticarla, invece sono stata incoraggiata e sostenuta da Chicco che è un vero SKIPPER, gentile, disponibile e paziente. Grazie ancora Chicco.
Il servizio Medico Eccellente.
Lo sport è altrettanto da 5 STELLE, per la prima volta nella mia vita ho praticato la vela, un sogno che avevo fin da giovane e mai alla mia età avrei pensato di praticarla, invece sono stata incoraggiata e sostenuta da Chicco che è un vero SKIPPER, gentile, disponibile e paziente. Grazie ancora Chicco.
Il servizio Medico Eccellente.
Punto debole
Purtroppo ho avuto una infezione intestinale, ma sono stata curata molto bene. Fate solo un po' di attenzione a quello che mangiate.
Note sul volo
I pasti non sono compresi nel volo, danno solo acqua e uno snack a scelta o salato o dolce. Perciò se avete bimbi fateli mangiare a terra. Per il resto essendo in vacanza anche un piccolo ritardo si tollera.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi