Dettagli Recensione

Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

4.0

Ottimo villaggio

Villaggio molto buono con personale gentile e discreto. ANIMAZIONE top con capo villaggio molto bravo e con tutti gli animatori bravi simpatici disponibili e veri ARTISTI negli spettacoli serali. Chi vuole riposare lo può fare senza problemi. Chi vuole fare attività dallo sport al ballo ai classici tornei trova sicuramente soddisfazione. Le camere spaziose, non pulitissime, spazio doccia da rifare. Cucina buona, varia e abbondante. Sergio wi-fi soddisfacente. Volo di andata puntuale anche se poi abbiamo aspettato 2 ore le valigie. Viaggio di ritorno in ritardo di un'ora. Era dai tempi d oro dei viaggi del ventaglio che non mi divertivo tanto come in questa occasione. Mio figlio di 11 anni ha pianto x un giorno per la nostalgia del villaggio.

Punto di forza
Animazione e personale in genere, la ristorazione varia, abbondante e di qualità più che buona. Servizi per gli ospiti molto buoni
Punto debole
Non ho particolari punti deboli da segnalare
Note sul volo
Il volo di andata effettuato da compagnia sconosciuta con velivolo datato. Viaggio di ritorno buono anche se in ritardo di una ora ed effettuato da New livingston come da programma anche se in settimana la compagnia aveva chiesto il concordato preventivo e l'ENAC avesse sospeso la licenza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine