Dettagli Recensione
Pino
Voto medio
3.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
3.0
Un po' deluso
Peccato... Ritorno in un villaggio Veratour dopo 9 anni, e sempre a Djerba (non allo stesso villaggio), e trovo molti peggioramenti. Soprattutto nella serietà dell'organizzazione. A parte ciò che ho descritto su voli e punti deboli, che senso ha, ad esempio, scrivere sul catalogo di una palestra presente nel villaggio, palestra invece inesistente? Ed era una delle condizione per le quali avevo scelto questo villaggio, essendo uno sportivo in preparazione di una competizione. Sicuramente è un villaggio ideale per i bambini, soprattutto i più piccoli, grazie ai bravissimi ragazzi dello staff di animazione. Ma per il resto non nego di essere rimasto un po' deluso.
Punto di forza
Sicuramente l'animazione; tutti i ragazzi sono una forza, sono bravi, sempre disponibili, gentili e simpatici.
Punto debole
Purtroppo la cucina. Non per la quantità e la varietà (ce n'è fin troppa), ma per la qualità. E per il fatto che nonostante dovrebbe essere italiana non è proprio così. E anche un po' la pulizia. In stanza ho avuto sempre un lenzuolo macchiato e mai cambiato, e in sala ristorante quando pulivano un tavolo per farti sedere non cambiavano la tovaglia, ma la sbattevano e la rimettevano. Infine penso che qualche cameriere (o chi si occupava dei pasti) che parlasse italiano sarebbe stato ben accetto... Oltre che importante. Invece neanche uno.
Note sul volo
Qui è la nota tragica. All'andata 3 giorni prima del volo cambiano l'orario del volo stesso dalle 10.10 alle 16 (il volo poi partirà alle 17), facendo così perdere quasi tutto il primo giorno, dato che al villaggio arriviamo verso le 19 (le 20 in Italia). Ma il capolavoro è al ritorno... Arrivo a Djerba con il volo di ritorno previsto per le 17.20, invece il giorno prima di partire ci comunicano che il volo sarà alle 8.50 del mattino, con conseguente sveglia alle 4!!! Quindi dall'aver pagato per 8 giorni e 7 notti alla fine ho fatto meno di 6,5 giorni e 6,5 notti. E non solo... Ma la reception si dimentica di fare la sveglia alle 4, fortunatamente mi sveglio da solo alle 5.10 (la navetta per l'aeroporto era prevista alle 5.55), con la conseguenza di non riuscire a fare neanche la colazione (quando sono sceso era già tutto finito, anche se parlando con le altre persone c'era poco anche prima, nonostante la garanzia della colazione).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi