Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Stupenda vacanza a parte un increscioso accaduto

La vacanza e' stata magnifica, e il prossimo anno torneremo. Purtroppo pero' ho l'impressione che non sia del tutto veritiera l'affermazione che i lettini in spiaggia non sono prenotabili. Una mattina mia moglie (invalida INPS al 100 %) e' stata cacciata via dal lettino in spiaggia contrassegnato dal cartellino per invalidi da un'altra cliente che reclamava la leggittimita' di quel posto, arrivata un bel po' di tempo dopo mia moglie. La signora in questione deambulava autonomamente al contrario di mia moglie che necessita' di protesi al piede sinistro per poter camminare, e che comunque necessita per spostarsi a piedi di continua assistenza. Io al momento dell'accaduto non ero presente, avrei voluto parlare con il direttore ma fatalita' questi era tornato per qualche giorno in Italia. E' intervenuto il capoanimazione che pero' ha solo cercato di calmare la cliente che ha cacciato mia moglie in quanto si era messa ad urlare inveendo contro di me quando sono andato a chiedere spiegazioni. Ma di fatto non abbiamo avuto ufficialmente delle scuse. Meno male che gli altri clienti della spiaggia e l' animatore Agevolo ci hanno espresso la loro solidarieta'. Tengo a precisare che al momento della prenotazione della vacanza avevo fatto presente la nostra situazione famigliare, e al Villaggio ne erano al corrente. Temo che ci fosse un accordo fra quel posto in spiaggia in prima fila contrassegnato per invalidi e la cliente che ha cacciato mia moglie, perche' ogni mattina questa persona si recava li' ( ma esiste un diritto di prenotazione anche per i posti dedicati a persone con disabilita' ???). Mia moglie si e' sentita molto male, e piu' che altro ci siamo sentiti trattati da clienti di serie B. Per poter cambiar lettino e' stata aiutata da altri ospiti della spiaggia e dall'animatore Agevolo. Mi aspettavo almeno delle scuse dai dirigenti la struttura... che non abbiamo avuto.

Punto di forza
Animazione, Cucina, Spiaggia, assenza barriere architettoniche, Struttura, Miniclub, piscina
Punto debole
In battigia, sulla spiaggia, a volte il transito di animali e' notevole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine