Dettagli Recensione
vacanza strabigliante
Sono stata all'Eden village el Borj la settimana dal 28 luglio al 4 agosto con mio marito e mio figlio di 16 anni e mezzo.
Volo di andata puntuale, all'arrivo all'aeroporto di Monastir avevamo subito il pullman che ci portata al villaggio e già nel pullman ci hanno dato le chiavi della camera, quindi arrivati al villaggio siamo stati accolti molto gioiosamente dagli animatori eden che ci hanno fatto sentire coccolati e così per tutta la settimana. Siamo subito andati in camera e poi in spiaggia Camera n.632 al secondo piano, spaziosa, pulita, con 4 letti, noi eravamo in 3. Tutto era pulito. La spiaggia bianca, il mare un po mosso ma con un acqua cristallina, i lettini li trovavi anche se alla mattina andavi in spiaggia un po' tardi. Il ristorante pulito, il cuoco italiano Alessandro ci preparava piatti italiani ed anche tunisini, buoni e c'era varietà. Anche la pasta era buona. Anche se arrivavi tardi trovavi sempre tutto. Già dal primo giorno abbiamo fatto amicizia con molte persone e sembrava di conoscerci da sempre. L'animazione ci ha fatto divertire sia di giorno con le varie attività che con il giochi e balli e la sera con gli spettacoli. Erano sempre sorridenti e amichevoli, anche le ragazze dell'assistenza eden sono state sempre molto gentili e pronte ad ascoltare qualsiasi richiesta, anche il personale di pulizia delle camere che hanno fatto trovare in camera cigni realizzati con gli asciugamani e un cuore con petali di fiori. L'animazione del jack club è stata super, mio figlio non l'abbiamo visto più, stava con loro dalla mattina alla sera, e ripeteva che era la vacanza più bella che aveva fatto. Un saluto ed un abbraccio forte a tutti gli animatori.
Mi sembra di non aver dimenticavo niente e nessuno, è stata una vacanza da ricordare e ieri sera e stamattina c'era molta tristezza tra la gente che doveva lasciare il villaggio. Lo consiglio a tutti perché è un posto dove puoi rilassarti, divertirti. Lo straconsiglio a ragazzi dell'età di mio figlio anche un po' più grandi perché sono riusciti, insieme agli animatori a formare un gruppo unito. Siamo stati veramente bene. Ve lo consiglio. Un ciao a tutti da silvia, filippo e leo
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi