Dettagli Recensione
Siamo stati benissimo
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima, la location è da sogno grazie ad un mare e ad una spiaggia letteralmente stupendi. Era da tanto che non facevo così tanta spiaggia, ero sempre in acqua, o a passeggiare, o a giocare (la spiaggia è lunghissima e ampissima) oppure ad abbronzarmi. Però, ad onestà del vero, direi che l'Helios sia più bello da fuori che da dentro. Poi quando inizi anche a "viverlo", noti che le carenze aumentano. Ma nulla comunque che vada ad intaccare la piacevolezza della vacanza (c'era gente invece che si lamentava per ogni cosa..).
Io lo considero un buon 4 stelle, non dispersivo, ben organizzato e con giardini e zona piscina molto curati, oltre che con una pulizia giornaliera accurata e scrupolosa sia nelle stanze che fuori.
Il personale è nella norma, niente di eccezionale, ma non è che ci devi interagire più di tanto, anzi.. E molti di loro (non tutti) sono speciali per simpatia ed accoglienza.
L'animazione è ottima, davvero, staff gentile, affiatato, allegro, coinvolgente. Belli e ben fatti anche gli spettacoli serali.
Le camere sono ampie, pulite, luminose, ristrutturate di recente e arredate con gusto. Appena entrati ci siamo sentiti davvero bene. Impagabile il balcone privato. Gli edifici sono parecchi, il villaggio è bello grande, quindi sappiate che può capitare si finisca lontani dalla piscina e dalla lobby: nel caso camminare dia fastidio, informatevi prima. Difettuccio della nostra camera; wi-fi prendeva davvero maluccio..
Capitolo CIBO: non male, ci si è alzati da tavola sempre contenti. C'è tanta varietà e direi anche qualità, basta sapersi "muovere" bene col buffet, dove si trovavano sempre sia piatti tradizionali che più di impronta mediterranea. Dolci buonissimi.
L'unica cosa che ho trovato inaccettabile erano le condizioni certi giorni della spiaggia, per colpa anche di turisti schifosi, cui si aggiungevano ovviamente gli escrementi dei cammelli e la presenza di un sacco di cani randagi... Davvero un peccato.
Comunque qui abbiamo staccato la spina, ci siamo divertiti e siamo tornati rigenerati e belli abbronzati.
La pulizia (non sempre) della spiaggia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi