Dettagli Recensione
Kelibia TOP
In Viaggi stavolta si è davvero superata con questo villaggio superlativo collocato su una bellissima spiaggia bianca sabbiosa e un mare cristallino.
Penso l'unico punto in tutta la Tunisia in cui il mare sia così caraibico.
Noi siamo stati le prime due settimane di Luglio e la situazione era molto tranquilla e con pochissima gente... un vero paradiso.
L'unica pecca è il raggiungimento del villaggio dall'aeroporto che impiega circa 2,30/3 ore di pullman perché per il resto è a un'ora di volo dall'Italia. Magari però meglio una compagnia diversa dalla Tunis Air che veramente vi brucia in aeroporto un giorno in andata e uno al ritorno... ritardi su ritardi un vero disastro!
Per quanto riguarda l'animazione è un po' da rivedere, neanche tanto per colpa loro ma a causa della convivenza con un popolo con regole molto diverse da quelle europee. Comunque loro potrebbero darsi da fare un pochino di più e organizzare qualcosa anche in spiaggia dove la gente stazione abitualmente piuttosto che fare tutte le attività solo a bordo piscina. Ci fossero più mezzi...
Per il resto il ristorante è ottimo con tanto pesce, carne, frutta e dolci. La pasta anche è buona pure se, non dimentichiamo, siamo in Tunisia, quindi tutto è molto speziato.
Il Villaggio è molto curato con bellissimi giardini e prati verdi (siamo in mezzo al deserto...).
Bellissime le piscine, anche quella interna con lo scivolo e la Spa con ottimi massaggi e costi molto contenuti.
Nel complesso abbiamo trascorso 15 giorni in un posto splendido prima gestito dalla Going e quindi con prezzi proibitivi mentre ora gestito da In Viaggi con prezzi più che abbordabili anche per famiglie di 4 persone come la nostra.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi