Dettagli Recensione
Bella vacanza
Partiti titubanti, perchè avevamo in mente altre mete, dopo 15 giorni passati meravigliosamente bene, al rientro salutando la capo animazione Morena mi è pure scappata la lacrimuccia (viaggio da anni, ma non mi abituerò mai ai rientri). Andiamo con ordine, struttura non in linea con lo standard Veratour (questo è il nono Veraclub consecutivo per me e mia moglie) però ci si passa sopra, dopo avere visto il mare e la spiaggia. Ristorazione nella media c'era sempre la pasta, pesce, verdure in gran quantità, dolci, frutta, insomma di tutto e di più. Equipe animazione capitanata dalla simpaticissima e bravissima Morena (la conoscevo già dallo scorso anno, Veraclub El Quesir) coadiuvata dal mitico Lucio, Max, Tommaso, Claudia, Alberto, e dal tecnico luci e suoni Davide, che con i loro giochi in spiaggia, e spettacoli serali ci hanno fatto divertire un sacco. Che dire, eravamo partiti titubanti, siamo tornati strafelici. Un Veraclub che consiglio vivamente a tutti. Ultima nota per il referente Veratour Alessio, professionale, sempre disponibile e sempre presente (e grande viaggiatore).
Che dire... Arrivederci al prossimo Veraclub.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi